Bitter sweet, anticipazioni: la tremenda confessione di DEMET!!!

DEMET e HAKAN / Bitter sweet, ingredienti d'amore
DEMET e HAKAN / Bitter sweet, ingredienti d'amore

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore vi abbiamo parlato del pericolo di morte che correrà la protagonista Nazli (Ozge Gurel): quest’ultima verrà infatti rinchiusa dalla perfida Demet (Alara Bozbey) nella cella frigorifera di una pescheria.

La moglie di Hakan (Necip Memili), com’è noto, userà questa “strategia” per impedire che la cuoca possa sposare Ferit Aslan (Can Yaman), ma non tutto andrà come previsto…

Bitter Sweet, trame: Deniz salva Nazli

Eh sì: Ferit, puntando sul coinvolgimento di Asuman (Ilayda Akdogan) nella scomoda situazione, obbligherà Nazli a sposarlo per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) e strapparlo dalle grinfie di Demet e Hakan. Demet, in preda alla gelosia perché ancora innamorata di Ferit, seguirà quindi la “rivale” quando mancheranno ormai poche ore allo scambio dei voti nuziali e, al fine di farle fare ritardo, la chiuderà nella sopracitata cella frigorifera.

Grazie alle ricerche che farà con l’aiuto di Asuman e Fatos (Oznur Serceler), Deniz (Hakan Kurtas) riuscirà a rintracciare Nazli e la porterà via dalla pescheria, evitando che possa morire assiderata. Tuttavia, la ragazza non farà in tempo a spiegare all’arrabbiatissimo Ferit che cosa è davvero successo e, per rispettare il patto sancito, si appresterà a sposarlo!

Bitter Sweet, news: Ferit sospetta che qualcuno abbia voluto uccidere Nazli

Attenzione ai successivi sviluppi: il mattino dopo alle nozze, Nazli si sveglierà con la febbre altissima e Ferit le farà una doccia gelata nel disperato tentativo di farle abbassare la temperatura corporea. L’imprenditore resterà dunque sgomento quando scoprirà dal pescatore Selami, che andrà a trovare la cuoca nella sua casa, che Nazli è rimasta chiusa per diverso tempo nella cella della pescheria!!!

Ferit, a quel punto, avrà come il sentore che qualcuno possa avere attentato alla vita di Nazli e, accantonando l’idea di un incidente, si presenterà alla Pusula Holding sia per far sapere a Hakan e Demet che ha presentato istanza al giudice per ottenere l’affidamento di Bulut e sia per ricordare loro che si vendicherà qualora qualcuno dovesse torcere un capello a lui o alla neo-consorte Nazli!!!

Non sarà dunque difficile capire che Ferit sospetta dei coniugi Onder per lo strano “problema” – potenzialmente mortale – sorto alla moglie…

Bitter Sweet, spoiler: Demet confessa a Hakan ciò che ha fatto a Nazli

Date le minacce di Ferit, Demet non potrà fare a meno di essere sincera con Hakan e gli confesserà di essere la responsabile della reclusione di Nazli, anche se sosterrà (ovviamente mentendo) di aver agito così soltanto per evitare che le nozze avvenissero, escamotage che avrebbe permesso loro di tenersi Bulut e soprattutto il 48% delle azioni “ereditate” dai defunti Zeynep e Demir.

Hakan, inaspettatamente, non si arrabbierà per il discorso della moglie e prometterà di fare il possibile per tirarla fuori dai guai.

Bitter Sweet, puntate italiane: Hakan prepara una trappola per Ferit

Hakan porterà a termine il suo proposito?

Ebbene sì: corrotto con del denaro un giovane, che si prenderà la colpa dell’incidente di Nazli, il cattivo della storia eviterà che Demet possa passare un brutto quarto d’ora e, in accordo col suo scagnozzo Bekir, studierà una nuova trappola ai danni di Ferit. Di cosa si tratterà?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!