Beautiful, anticipazioni USA: LIAM con STEFFY, HOPE come la prenderà?

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come già sapete se avete seguito le nostre news più recenti, a tenere banco è l’inaspettata notte che Liam Spencer e Steffy Forrester hanno trascorso insieme, complici gli stupefacenti che Thomas ha fatto segretamente assumere all’ex cognato.

L’illegale composto chimico è un disinibente che lo stilista ha ottenuto da un suo amico, Vincent, convinto che le pasticche servissero a Thomas per allietare una notte “particolare”.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM “disinibito” va a letto con STEFFY

In realtà Thomas ha fatto in modo di sciogliere le sostanze nel bicchiere di Liam, che presto ne ha sentito gli influssi stimolanti fino ad apparire particolarmente euforico. L’atteggiamento disimpegnato del ragazzo non è però piaciuto a Hope, che ha rifiutato quando il giovane l’ha invitata a ballare e lo ha accusato di non soffrire abbastanza per la perdita della loro piccola Beth (che in realtà è viva ed è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy).

Sull’onda di questo vivere senza troppi pensieri, Liam ha baciato Steffy e la cosa è evoluta in altro…

Beautiful, trame americane: LIAM dice tutto a HOPE ma lei…

Al risveglio, confuso ma assolutamente consapevole dell’accaduto (dimenticatevi quanto successe tra Thomas e Caroline, per esempio), il ragazzo ha riconosciuto come atipico il proprio comportamento, decidendo di informare Hope di quello che è successo.

Ovviamente la notizia ha ferito la giovane Logan che, sebbene abbia annullato il loro matrimonio, non si aspettava così presto un risvolto simile. Hope comunque, riconoscendo il proprio ruolo nella questione, non ha voluto inveire su Liam, sebbene le sue lacrime facciano ben capire che non era ancora del tutto pronta nel vederlo andare avanti con la sua vita…

Beautiful, spoiler USA: BROOKE pensa male di THOMAS, invece RIDGE…

Come già riportatovi, sia Brooke che Liam proveranno a mettere in guardia Hope da Thomas, da cui intanto partirà una proposta di matrimonio: il ragazzo manipolerà suo figlio Douglas per renderlo parte attiva di questo importante momento e, tra non molte puntate, la Logan junior darà la sua risposta. Sarà quella che Thomas spera?

Intanto la diffidenza di Brooke nei confronti della vicinanza tra sua figlia e Thomas alimenterà qualche tensione con Ridge: se inizialmente le posizioni dei due coniugi sull’argomento erano opposte (era Ridge a guardare con preoccupazione l’interesse del primogenito per una Hope sposata e in lutto), ora Brooke vede l’attaccamento di Thomas non più come quello di un amico e fratellastro, ma come quello di un manipolatore che si approfitta del dolore e della confusione della ragazza per conquistarla e separarla dal suo vero amore, ovvero Liam. E nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, Ridge interrogherà la moglie riguardo alla sua “negatività” nei confronti di Thomas.

Beautiful, news americane: STEFFY cerca di non dare peso alla notte con LIAM ma…

Quest’ultimo, intanto, cercherà di convincere Steffy ad ammettere di desiderare ancora un futuro con Liam. La ragazza cercherà di non dare troppo peso alla notte con il suo ex (incerta sul significato che potrà avere per il loro rapporto) ma, toccata dall’accaduto più di quanto lei non dica, si rivolgerà proprio a papà Ridge per confidenze e consigli…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!