Bitter Sweet anticipazioni: DENIZ arrestato, ecco perché

DENIZ arrestato / Bitter Sweet
DENIZ arrestato / Bitter Sweet

Oltre alle mosse della perfida Demet (Alara Bozbey), i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore dovranno osservare con attenzione quello che farà Deniz (Hakan Kurtas) nelle prossime puntate italiane della telenovela turca.

Il ragazzo andrà infatti letteralmente in escandescenze quando noterà che c’è del tenero tra Nazli (Ozge Gurel), di cui si è innamorato, e Ferit (Can Yaman), il suo migliore amico. Scopriamo quindi quello che succederà…

Bitter Sweet, news: Alya prova a riconquistare Deniz

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, tutto partirà nel momento in cui Alya (Turku Turan), stanca di essere rifiutata da Deniz, spronerà quest’ultimo a “svegliarsi” affinché si accorga che Nazli ha occhi soltanto per Ferit.

Incredulo di fronte a tale affermazione, il musicista sosterrà che la sua ex stia inventando di sana pianta la relazione tra i due conoscenti per spingerlo a concederle un’altra possibilità e, proprio per questo, la inviterà ad uscire per sempre dalla sua vita e ad avere con lui un rapporto strettamente lavorativo.

Deniz comunque continuerà a dare lavoro come cantate ad Alya nel locale appena acquistato e intanto crederà erroneamente che prima o poi farà breccia nel cuore di Nazli…

Bitter Sweet, trame: Festa per Bulut

Per impedire dunque che la donna che ama possa avvicinarsi troppo a Ferit, Deniz penserà di giocare d’anticipo e chiederà a Nazli di lavorare nella cucina del suo locale in veste di cuoca. La ragazza, in un primo istante, non darà all’uomo alcun tipo di risposta ma poi, grazie ad un dialogo con Fatos (Oznur Serceler), noteremo che la nostra Nazli penserà di accettare anche per non stare a stretto contatto con Ferit, che starà cercando di evitare dal momento del loro primo ed intenso bacio.

Comunque sia, prima di decidere effettivamente come agire, Nazli parteciperà ad una cena in casa di Ferit per stare vicino a Bulut (Alihan Turkdemir): Demet, fresca di aborto, si “libererà” infatti del nipote per qualche giorno al fine di organizzare il trasferimento nella casa invernale insieme al marito Hakan (Necip Memili). Alya, a sua volta presente alla serata, userà l’astuzia per “far svegliare” Deniz dal suo innamoramento…

Bitter Sweet, spoiler: Deniz arrestato

Eh sì: dopo aver notato che Ferit ha sopra il suo comodino un foulard di Nazli (perso nel bar di Deniz e che l’imprenditore avrebbe dovuto restituirle), Alya rovescerà un bicchiere di vino addosso al suo ex e, fingendo di essere dispiaciuta, gli dirà che può “riparare” il danno che ha fatto salendo nella camera di Ferit e prendendo in prestito una sua maglietta.

Deniz, inconsapevole del tranello, coglierà al volo il suggerimento di Alya e così facendo troverà il sopracitato foulard e cambierà completamente umore. Il giovane userà quindi una scusa per lasciare il party – soprattutto quando assisterà per caso ad un incontro “ravvicinato” tra Ferit e Nazli – e andrà nel suo locale, luogo dove finirà per avere uno scontro fisico con due prepotenti che infastidiranno alcune clienti!!!

Arrestato in seguito alla rissa, Deniz uscirà su cauzione per via dell’aiuto di Hakan che, in cerca della sua alleanza per avere il controllo della Pusula Holding, gli prometterà di non fare menzione a nessuno di quanto accaduto. Le cose andranno però davvero così?