Bitter Sweet: DEMET contro il ristorante di NAZLI e FERIT [anticipazioni]

DEMET di Bitter Sweet
DEMET di Bitter Sweet

Gli intrighi della dark lady Demet (Alara Bozbey) causeranno diversi problemi a Nazli (Ozge Gurel) nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: com’è già noto, la nostra protagonista aprirà un ristorante insieme a Manami, la sua insegnante di giapponese, e si troverà a dover collaborare con Ferit Aslan (Can Yaman), il quale acquisterà il 50% del locale per stare al fianco della donna di cui si è innamorato.

Questo genererà una lunga serie di colpi di scena…

Bitter Sweet, news: Ferit scopre la verità su Nazli e Asuman

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto rischierà di andare in malora quando Ferit, grazie a Deniz (Hakan Kurtas), scoprirà che è stata Asuman (Ilayda Akdogan) a passare a Demet e Hakan (Necip Memili) la fotografia del documento, redatto da Demir, che ha permesso loro di ottenere la custodia del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Conscio del fatto che Nazli gli ha mentito allo scopo di coprire la sorella, Ferit penserà di chiudere il ristorante che ha appena aperto ma, spronato da Engin (Balamir Emren) a non procedere in una maniera così drastica, ritornerà sui suoi passi.

Tuttavia, i due soci dovranno presto avere a che fare con l’ennesima interferenza di Demet…

Bitter Sweet, spoiler: Demet assume Burak, una spia nel ristorante

Eh sì: passata momentaneamente la crisi con Hakan, innescata nel momento in cui l’uomo ha appreso che lei ha abortito a sua insaputa, Demet concentrerà ogni sua attenzione su Nazli e, proprio per questo, assumerà il giovane Burak, un neo-laureato che dovrà farsi assumere dalla sua “rivale” come cameriere al fine di spifferarle tutto quello che succede all’interno dell’attività di ristorazione.

Ma il proposito di Demet si spingerà ancora oltre: Burak infatti, oltre a spiare la cuoca e il suo ipotetico avvicinamento con Ferit, dovrà sabotare un pranzo che verrà giudicato da un critico gastronomico, con annessa recensione del lavoro di Nazli su un importante giornale. La “spia” riuscirà nel suo intento?

Bitter Sweet, trame: Nazli “stroncata” dal critico

Vi anticipiamo che anche stavolta Demet riuscirà purtroppo nel suo intento: Burak, chiamato a servire al tavolo del critico e dei suoi colleghi, riuscirà a riempire di sale le pietanze senza dare nell’occhio. L’esperto critico gastronomico dunque, disgustato dal sapore dei piatti, rimprovererà Nazli che, non riuscendo a capire cosa abbia sbagliato nella cottura degli stessi, si dispererà quando il giorno seguente sul giornale ci sarà espressamente scritto di non andare a mangiare nel suo ristorante!!!

Demet, felice per il raggiungimento del suo scopo, riderà tantissimo negli istanti in cui avrà tra le mani l’articolo infamante su Nazli e Ferit, ma nonostante ciò non vorrà smetterla di interferire nel rapporto tra il suo ex e la cuoca.

La tensione, già piuttosto evidente, sarà quindi destinata ad esplodere quando Ferit prenderà una decisione alquanto inaspettata pur di ottenere l’affidamento di Bulut e strapparlo dalle mani di Hakan, il presunto assassino dei genitori del bambino…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!