Il Segreto, anticipazioni: ANTOLINA mette zizzania tra MARCELA e MATIAS

MARCELA e MATIAS / Il segreto
MARCELA e MATIAS / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il segreto, gli intrighi della “pazza” Antolina Ramos (Maria Lima) innescheranno dei problemi anche nella coppia formata da Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) e Matias Castañeda (Ivan Montes).

Tutto sarà collegato alla storyline del matrimonio tra Elsa Laguna (Alejandra Meco) e il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni)…

Il Segreto, news: Alvaro vuole sposare Elsa per interesse

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Antolina scoprirà che Alvaro è un cacciatore di dote e, utilizzando il ricatto, lo costringerà a corteggiare Elsa fino a chiederle di diventare sua moglie. Il dottore, dato che sarà interessato ad entrare in possesso dei soldi della ragazza, non esiterà a passare tanto tempo con lei e, terminato un breve corteggiamento, le chiederà di sposarlo.

Elsa si prenderà del tempo per riflettere meglio sul da farsi ma, al termine dell’ennesima discussione con Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), accetterà la richiesta di Alvaro e comunicherà la sua decisione a tutti gli amici e parenti.

Antolina, ovviamente, sarà al settimo cielo per essere riuscita nel suo scopo e, in più di un’occasione, si lascerà sfuggire che molto probabilmente Elsa ed Alvaro lasceranno definitivamente Puente Viejo una volta che si saranno sposati (ciò perché tale retroscena fa parte del piano studiato col dottorino).

Il Segreto, spoiler: Antolina scopre qualcosa su Marcela e Matias

Le anticipazioni segnalano che però Marcela e Antolina avranno presto opinioni divergenti sul futuro sposalizio: la prima, ad esempio, non capirà perché Antolina si mostri tanto contenta per questo matrimonio dato che non l’avvicinerà comunque ad Isaac, e non esiterà a ribadirle che – dal suo punto di vista – sta sbagliando a credere che le nozze di Elsa risolveranno i suoi evidenti problemi coniugali.

Antolina, a quel punto, risponderà di getto alle parole di Marcela e, basandosi su un racconto che le ha fatto Dolores (Maribel Ripoll), ricorderà alla sua interlocutrice che anche Matias, il giorno in cui l’ha sposata, sarebbe voluto scappare tra le braccia di Beatriz Dos Casas, motivo per cui lei è l’ultima persona che può giudicare il suo amore burrascoso con Isaac. La Del Molino resterà attonita di fronte alla risposta dell’amica e lascerà la discussione a metà.

Il Segreto, trame: Matias fa una sorpresa a Marcela

Nelle ore successive, Marcela ripenserà al dialogo con Antolina ed in cuor suo saprà che Isaac, a differenza di quanto le è successo con Matias, non potrà mai amare la sua sposa. Nonostante ciò, la locandiera non potrà fare a meno di pensare che la sua unione con il Castañeda non era partita con solidi presupposti e, al termine di un teso confronto, rinfaccerà al marito l’atteggiamento vergognoso che ha sfoggiato il giorno delle loro nozze, sottolineando che molto probabilmente, se lui potesse tornare indietro, scapperebbe davvero con Beatriz.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Matias, piuttosto che arrabbiarsi, si farà coraggio e, portando con sé la piccola Camelia, stupirà la moglie con una profonda dichiarazione in cui ammetterà, tra l’altro, di non poter più vivere senza lei e la loro figlioletta. I due coniugi, insomma, faranno subito pace… ma le interferenze di Antolina saranno davvero terminate?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.