Il Segreto anticipazioni: ELSA accetta di sposare ALVARO ma ISAAC…

ELSA ed ALVARO / Il segreto
ELSA ed ALVARO / Il segreto

L’organizzazione di un nuovo matrimonio senza amore caratterizzerà le prossime puntate italiane de Il Segreto; come abbiamo infatti anticipato in precedenza ai nostri lettori, il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) si impegnerà a sedurre Elsa Laguna (Alejandra Meco), fino a diventare suo marito, per sottrarle tutta l’eredità.

Dietro l’oscuro piano ci sarà, ovviamente, lo zampino della perfida Antolina Ramos (Maria Lima)…

Il Segreto, news: Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo

Le anticipazioni indicano che la storyline avrà inizio nell’istante in cui Antolina scoprirà che Alvaro è un cacciatore di dote. La moglie di Isacc Guerrero (Ibrahim Al Shami), a quel punto, parlerà con il medico e minaccerà di rivelare a tutti quanti la verità se non sedurrà Elsa, in realtà ancora ricca perché in possesso dell’eredità del padre Amancio (Jaime Pujol).

La psicopatica biondina, in tal senso, vorrà che il Fernandez convinca la Laguna a sposarlo per poi forzare un loro trasferimento lontano dalla cittadina, una volta che saranno diventati marito e moglie.

Alvaro comunque, puntando sul fatto che ha già baciato Elsa, non farà affatto fatica a passare del tempo con la sua “preda” e, durante un picnic, le regalerà un anello con il quale le chiederà di diventare sua moglie. La giovane, seppur spiazzata dal gesto, si prenderà del tempo per pensarci e si confiderà con Marcela (Paula Ballesteros) e con Consuelo (Trinidad Iglesias) sulla questione.

Il Segreto, trame: Isaac prega Elsa di non sposare Alvaro

La situazione, di lì a poco, presenterà alcuni intoppi: Elsa noterà che nell’anello che le ha dato Alvaro ci sono scritte le iniziali T.A. e, colpita dalla stranezza, chiederà delucidazioni al suo promesso sposo, che – colto alla provvista – mentirà dicendole che quell’oggetto apparteneva alla nonna Tatiana Antonelli.

Dopo ciò, anche il gelosissimo Isaac ci metterà del suo e, non rispettando i consigli dell’amico Matias (Ivan Montes), vorrà convincere Elsa a non imbarcarsi in un matrimonio privo di sentimenti.

Il Segreto, spoiler: Elsa accetta di sposare Alvaro

Oltre a sottolineare che lui non è mai stato felice al fianco di Antolina proprio perché mancava l’amore, il Guerrero persisterà nell’idea che Alvaro, coinvolto in passato in una “strana” rissa, non sia una persona buona. Un sospetto, questo, che farà andare la Laguna su tutte le furie e la porterà a commettere una “pazzia”…

Eh sì: vi anticipiamo che Elsa deciderà che è finalmente arrivata l’ora di gettarsi alle spalle la sua storia con Isaac ed andrà da Alvaro per comunicargli che vuole diventare sua moglie!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

I neo-fidanzati si scambieranno così un intenso bacio e, nel giro di poco tempo, diranno ai compaesani, don Berengario (Miguel Uribe) compreso, che presto diventeranno marito e moglie.

Come la prenderà Isaac? Continuerà a ribadire che il Fernandez è un uomo losco? E, soprattutto, come scoprirà delle imminenti nozze?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.