Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA vuole liberarsi di FERNANDO

DONNA FRANCISCA de Il segreto / MARIA BOUZAS
DONNA FRANCISCA de Il segreto / MARIA BOUZAS

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) deciderà di “sbarazzarsi” di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e, proprio per tale motivo, avvierà una sorta di piano per spingerlo ad abbandonare per sempre Puente Viejo.

Ciò inizierà nel momento in cui la dark lady, usando i suoi soliti sotterfugi, convincerà il cubano Roberto Sanchez (Juan Dos Santos) a trattenersi nel paesello…

Il Segreto, news: Roberto e Maria restano a Puente Viejo

Eh sì: le anticipazioni segnalano che Maria (Loreto Mauleòn), nel momento in cui la madrina e il Mesia tenteranno di convincere Roberto ad “abbandonarla” in cambio di 100 mila pesetas, non vorrà più saperne di vivere alla villa e chiederà al suo amico di scappare, insieme a lei e ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), a Cuba. Le cose, però, non andranno così…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Maria e Roberto fingeranno di voler acquistare una proprietà nei pressi di Puente Viejo: questo, insomma, sarà un diversivo per distrarre Francisca e non consentirle di scoprire che, in realtà, loro due vogliono andarsene dalla Spagna. La Montenegro, comunque sia, scoprirà tutto quanto e spronerà il Sanchez ad agire per il bene della figlioccia, portandolo a pensare che lei non sarà mai felice lontana dal luogo dove è nata e cresciuta.

Il Segreto, spoiler: Francisca chiede a Prudencio di spiare Fernando

Dopo che la Castañeda, seppur con fatica, rinuncerà al suo intento di tornare a Cuba, Francisca concentrerà ogni sua attenzione su Fernando, nel frattempo incaricato da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di amministrare i conti della villa. Visto che prima dell’arrivo del Mesia era Prudencio (Josè Milan) ad occuparsi della contabilità, la Montenegro chiederà proprio all’Ortega di controllare se sia tutto a posto dal punto di vista economico e di spiare soprattutto ogni mossa del suo rivale, per comprendere se esiste un modo per allontanarlo definitivamente dalla vita dei suoi cari.

In tal senso, bisognerà fare attenzione anche ad una promessa che Donna Francisca farà al suo “pupillo”: se Prudencio riuscirà nel suo intento potrà infatti chiederle qualsiasi cosa e lei dovrà accontentarlo in segno di riconoscenza.

Il Segreto, trame: Fernando scopre il doppio gioco di Prudencio

Il colpo di scena, tuttavia, non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo che Fernando capirà purtroppo che Prudencio lo sta spiando e non esiterà ad affrontarlo!

Francisca, dunque, dovrà “scendere in campo” in prima persona per arginare la questione e, nel corso di un tesissimo dialogo, dirà al Mesia che deve lasciare quanto prima le sue proprietà, se non vuole incorrere in spiacevoli ripercussioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Fernando, in un primo momento, tenterà invano di ribellarsi all’ordine della Montenegro, ma in seguito otterrà il permesso di restare in paese qualche giorno in più al fine di organizzare la sua partenza. Questo discorso, ad ogni modo, darà inizio ad un’escalation di eventi che culminerà addirittura in un omicidio. Chi perderà la vita???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.