Il Segreto anticipazioni: CARMELO e BERENGARIO sono nei guai, ecco perché

CARMELO / Il segreto
CARMELO / Il segreto

Subito dopo il matrimonio con Saul Ortega (Ruben Bernal), Julieta (Claudia Galan) verrà violentata da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela).

Questa svolta nelle storyline, com’è facilmente prevedibile, caratterizzerà le future puntate italiane de Il Segreto.

Il Segreto, news: Carmelo e Don Berengario uccidono i Molero

Grazie alle anticipazioni si scopre che i due Molero verranno uccisi da Carmelo (Raul Pena) e Don Berengario (Miguel Uribe): il primo cittadino, appena si renderà conto che padre e figlio hanno abusato della povera Julieta, non esiterà a sparare un colpo in piena fronte ad Eustaquio.

Lamberto a quel punto, desideroso di vendicare la morte del papà, tenterà a sua volta di farla finita con lo stesso Carmelo ma il prelato, per proteggere l’amico, gli sparerà alle spalle uccidendolo.

Visto che Julieta non vorrà che venga alla luce la violenza che ha subìto al fine di proteggere le sue recenti nozze con Saul, Carmelo e Berengario le prometteranno di mantenere il segreto su ciò che è successo.

Il sindaco, in tal senso, occulterà i cadaveri dei Molero, seppellendoli in un territorio non troppo lontano da Puente Viejo, e il sacerdote con fatica tacerà sulla questione fino a quando, tramite il sacramento della confessione, non dirà tutto a Don Anselmo (Mario Martin).

Il Segreto, spoiler: la guardia civile ritrova i cadaveri di Lamberto e Eustaquio

Come proseguirà dunque la storia? Dopo aver allontanato con fatica dal paesello Pedro (Kiko Rossi), l’altro figlio di Eustaquio, facendogli credere che il genitore e il fratello si sono recati in Portogallo per non essere arrestati, Carmelo dovrà affrontare un altro imprevisto: a causa di un’inondazione innescata da temporali improvvisi verranno fuori i cadaveri dei Molero!!!

Il Sergente Cifuentes (Joses Luis Lozano), consapevole del fatto che Leal e Berengario hanno sempre sostenuto che i due fossero fuggiti in automobile dopo aver aggredito Julieta, tenterà di vederci chiaro e, per tale ragione, interrogherà nuovamente Carmelo e il sacerdote per vedere se cadono in qualche contraddizione.

Da un lato Berengario, in preda ai sensi di colpa, parlerà il meno possibile per evitare che la verità venga alla luce e comincerà a non celebrare la messa perchè invaso dai sensi di colpa, dall’altro Carmelo si mostrerà offeso per le insinuazioni del funzionario di Stato sul suo ipotetico coinvolgimento nel duplice omicidio ma, comportandosi in tale maniera, non farà altro che creare ulteriori sospetti.

Il Segreto, trame: fino a quando Carmelo e Berengario riusciranno a mentire?

I telespettatori, a questo punto, dovranno porsi una domanda: fino a quando Carmelo e Don Berengario riusciranno a mentire? Severo (Chico Garcia), consapevole esattamente come Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala) delle loro responsabilità negli omicidi, ovviamente si schiererà apertamente in favore dell’amico e del sacerdote, ma questo potrebbe non bastare.

Vi anticipiamo infatti che qualcun altro, al corrente del fattaccio, parlerà più del dovuto. Chi sarà??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.