Il Segreto, anticipazioni spagnole: ELSA e ISAAC si sposano. Poi escono?

ISAAC ed ELSA, il matrimonio / Il segreto
ISAAC ed ELSA, il matrimonio / Il segreto

Lieto fine nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto per la coppia formata da Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco): i due convoleranno infatti a nozze.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nella penisola iberica per comprendere meglio come si arriverà alla felice svolta.

Il Segreto, spoiler: Antolina è morta

Negli episodi andati in onda di recente, ovviamente in Spagna, Isaac è rimasto vedovo: la psicopatica Antolina (Maria Lima) è infatti caduta in un burrone proprio mentre, in preda alla sua follia, stava cercando di assassinare il marito.

La biondina ha così esalato il suo ultimo respiro ed il funerale che ne è seguito ha visto soltanto la partecipazione dello stesso Isaac, di Matias (Ivan Montes), di Marcela (Paula Ballesteros) e di Dolores (Maribel Ripoll).

Grazie alle anticipazioni fornite da Telenovela e da Cultura En Serie, è emerso dunque che Isaac ed Elsa, dato che tra di loro non ci sarà più alcun tipo di impedimento, decideranno di diventare ufficialmente marito e moglie.

Il Segreto, trame: il matrimonio di Isaac ed Elsa

Dalle immagini trapelate in rete, è chiaro che il matrimonio si svolgerà nella piazza di Puente Viejo e verrà officiato da don Berengario (Miguel Uribe), ormai unico parroco del paesello. Gli sposini, come facilmente prevedibile, avranno al loro fianco in qualità di testimoni Matias e Consuelo (Trinidad Iglesias) e riusciranno finalmente a pronunciare il fatidico e tanto desiderato sì.

Il segreto, anteprima Tv Soap: ELSA ed ISAAC lasciano Puente Viejo? I rumor

Come sarà la vita di Elsa e Isaac ora che il loro amore è stato consacrato a tutti gli effetti?

La domanda è interessante perché, grazie ad alcuni rumor in nostro possesso e che vi riportiamo in anteprima esclusiva (non sono ancora usciti neanche in Spagna), ci sentiamo di poter avanzare la seria ipotesi che i due amatissimi personaggi possano lasciare Puente Viejo dopo le nozze (pare che gli attori non stiano più girando).

Staremo a vedere, quel che è certo è che noi italiani assisteremo a questi episodi tra circa sei mesi, a causa della distanza temporale tra la messa in onda su Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

(Con la collaborazione di Sante Cossentino)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.