Il Segreto rumor: chi esce di scena e chi torna? [Anticipazioni spagnole]

LORETO MAULEON / Il segreto
LORETO MAULEON / Il segreto

Le puntate spagnole de Il Segreto in onda nella prossima stagione televisiva saranno all’insegna del cambiamento: i vari forum della penisola iberica parlano infatti di un futuro salto temporale che sconvolgerà i precari equilibri di Puente Viejo.

Cerchiamo dunque di capire che cosa effettivamente succederà…

Il Segreto, trame: salto temporale di cinque anni?

I rumor indicano che le vicende della telenovela si sposteranno dal 1926 al 1931; il balzo in avanti degli eventi sarà dunque di cinque anni. Ciò consentirà ovviamente di mantenere nel cast personaggi storici, tutt’oggi importanti, come Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), presenti – seppur con delle brevi pause – fin dal primissimo episodio.

Il Segreto, news: chi resta e chi se ne va

Inevitabili in tal senso saranno alcuni adii: sbirciando i profili social degli attori, sembra essere ormai certa l’uscita di scena di Irene Campuzano (Rebeca Sala) e di Carmelo Leal (Raul Peña), che probabilmente porteranno via con loro anche Severo Santacruz (Chico Garcia) ed il piccolo Carmelito.

Non dovrebbero essere della partita nemmeno Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e Fernando Mesia (Carlos Serrano): la Mauleòn attualmente è sul set di Patria, serie internazionale prodotta dalla HBO, mentre il ragazzo si dedicherà ad altri progetti, anche in campo teatrale. Ad ogni modo, le pagine social beninformate dicono che per il Mesia non ci sarà possibilità di riapparire in futuro: Maria metterà fine ai suoi giorni?

Come abbiamo segnalato in anteprima assoluta, andranno via anche Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), mentre Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), che peraltro avranno di nuovo al loro fianco Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), continueranno ad essere al centro di tutte le storie.

Immancabili anche i Mirañar, anche se sul web qualcuno ipotizza la dipartita di Gracia Hermosa (Carmen Canivell).

Il parroco, invece, chi sarà? Forse Don Berengario (Miguel Uribe)? In realtà c’è un rumor che vi anticipiamo in anteprima assoluta non essendo ancora apparso neanche sui siti spagnoli: si mormora con forza che i fan potranno rivedere l’amatissimo Don Anselmo (Mario Martin), uscito di scena da un po’.

Non è chiaro infine cosa ne sarà di Mauricio (Mario Zorrilla), di Consuelo (Trinidad Iglesias) e, soprattutto, di Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margò), quest’ultima non ancora arrivata nelle puntate italiane.

Con la collaborazione di Sante Cossentino

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.