Il Segreto, anticipazioni spagnole: tornano EMILIA e ALFONSO???

EMILIA e ALFONSO | Il segreto
EMILIA e ALFONSO | Il segreto

Buone notizie per i fan di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), personaggi storici de Il segreto.

In base ad alcuni indizi apparsi sul web, tutto sembra andare in un’unica direzione: i coniugi torneranno presto ad affacciarsi nelle storie ambientate a Puente Viejo. Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione.

Il Segreto, news: la storia Instagram di Sandra

Alcune settimane fa, Sandra Cervera – l’interprete di Emilia – ha postato sul suo account ufficiale Instagram una Story dove appariva felice, sorridente e con una nuova pettinatura al fianco di Fernando Coronado, l’attore che ha prestato il volto ad Alfonso fin dalla prima puntata della telenovela.

Nonostante la “prova”, alcuni hanno pensato però che quelle immagini riguardassero il passato: la storia, pubblicata il 9 giugno, combaciava infatti con il compleanno di Coronado e la stessa Cervera gli aveva fatto i suoi personali auguri per il nuovo traguardo raggiunto.

Una recente intervista di Sandra, svoltasi il 29 giugno in occasione del concerto del cantante Manuel Carrasco, ha però dato ulteriore veridicità all’ipotesi del ritorno dei Castañeda…

Il Segreto, spoiler: Sandra parla del ritorno di Emilia

Eh sì: durante l’evento, la Cervera ha sciolto ogni riservatezza sulla questione e, oltre ad ammettere che prestissimo i telespettatori potranno rivedere l’amata Emilia (senza però fare riferimento ad Alfonso), ha anticipato che le persone legate al suo personaggio saranno tutt’altro che felici, pur pronosticando che a Puente Viejo probabilmente arriveranno tempi migliori.

A che cosa starà alludendo l’attrice? Forse a Maria, indicata dai recenti rumor spagnoli come una degli ipotetici morti nelle prossime puntate della telenovela?

Quel che è certo è che la Ulloa tornerà con una personalità fortemente influenzata dal suo soggiorno a Parigi, luogo dove tra l’altro dovrebbe avere già dato alla luce il bambino che aspettava quando è dovuta fuggire dalla Spagna per non venire arrestata per l’omicidio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva).

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia vedremo queste puntate tra circa sei messi a causa della differente messa in onda tra Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.