Il Segreto, rumor spagnoli: dopo ADELA e ANTOLINA, chi muore? [anticipazioni]

Il segreto / Antolina
Il segreto / Antolina

Le attuali puntate spagnole de Il Segreto sono all’insegna dell’alta tensione: dopo le morti di Adela (Ruth Llopis) e Antolina (Maria Lima), andate in onda di recente nella penisola iberica, qualcun altro potrebbe infatti lasciare la telenovela in maniera definitiva.

Anche se per ora si tratta di rumor, e non di anticipazioni vere e proprie, cerchiamo un po’ di fare chiarezza sulla vicenda.

Il Segreto, spoiler: ecco come sono morte Adela e Antolina

Come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, Adela e Antolina sono morte in circostanze tragiche: la prima a causa di un incidente stradale, in realtà provocato da Fernando Mesia (Carlos Serrano) che, per ingraziarsi Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ha sabotato i freni dell’auto su cui la donna stava viaggiando insieme ad Irene (Rebeca Sala).

La biondina è invece caduta da un dirupo nel tentativo di assassinare il marito Isaac (Ibrahim Al Shami), ciò al fine di impedirgli di essere felice al fianco dell’odiata Elsa (Alejandra Meco).

Grazie ad alcune foto postate sui social da Manuel Aguilar, l’attore che presta il volto a Paco Del Molino, il padre di Marcela (Paula Ballesteros), si intuisce però che le due donne potrebbero non essere le uniche a doversi congedare dai telespettatori.

Il Segreto, rumor: un altro funerale a Puente Viejo?

Per via degli scatti emersi, è facile ipotizzare che alcuni personaggi parteciperanno ad un altro funerale: oltre a Paco, nelle immagini appaiono infatti Irene, Matias (Ivan Montes), Raimundo (Ramon Ibarra) e don Berengario (Miguel Uribe) con indosso gli abiti da lutto in una location che sembra essere la villa di Francisca.

Morirà quindi un personaggio collegato a quell’ambiente, come Maria (Loreto Mauleòn) o Fernando, oppure si tratta soltanto di un depistaggio? Sul web, in tal senso, alcuni parlano anche di un’ipotetica dipartita di Marcela, che ad oggi resta soltanto una supposizione.

Bisognerà dunque attendere i prossimi sviluppi delle storyline per vedere se un altro tragico epilogo sconvolgerà la vita degli abitati di Puente Viejo. Di chi si tratterà?

Come siamo soliti fare in questi casi, è giusto precisare che noi italiani vedremo gli episodi in oggetto soltanto tra sei mesi a causa della differente messa in onda tra Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.