Sviluppi inaspettati attendono il triangolo centrale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra pochissimo negli episodi italiani della soap assisteremo infatti ad un momento di svolta importante per i due protagonisti. E, in particolare, per Denise Saalfeld (Helen Barke)…
Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua e Denise prigionieri di Xenia
Come sappiamo, da qualche giorno sui nostri teleschermi Xenia Saalfeld (Elke Winkens) ha iniziato a perdere il controllo della situazione: i suoi intrighi per distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach) hanno infatti finito per ritorcersi contro di lei, causandole non pochi problemi…
In particolare, il ritrovamento dei resti del defunto Henning Winter (Anton Algrang) porterà la donna a essere sempre più nervosa ed insicura fino a che non si tradirà. Dopo essere stata messa alla prova da Denise e Annabelle (Jenny Löffler), la Saalfeld cadrà infatti in una tanto astuta quanto pericolosa trappola tesale da Joshua (Julian Schneider).
Sarà così che, una volta arrivata al luogo concordato per lo scambio, la donna si ritroverà dunque di fronte Joshua, che cercherà di metterla fuori combattimento. Purtroppo per lui, però, la Saalfeld avrà una pistola e solo l’arrivo tempestivo di Denise impedirà al giovanotto di fare una brutta fine…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise si dichiara a Joshua
Per i due ragazzi inizierà così un vero e proprio incubo: mentre Denise si troverà tra la vita e la morte, il giovane Winter si troverà a dover lottare per entrambi. Nonostante i suoi sforzi, la ragazza sarà sempre più debole e cadrà in uno stato di semi-incoscienza che la porterà a lasciarsi andare ad una dichiarazione d’amore a Joshua!
Inutile dire che quest’ultimo rimarrà spiazzato dalla confessione dell’amica, ma avrà poco tempo per fermarsi a pensare: la priorità è salvare la vita a se stesso e all’amica. E così, dopo innumerevoli tentativi, il giovane Winter riuscirà finalmente a liberarsi dalla sua prigione per poi fuggire nel bosco, dove incontrerà fortunatamente Alfons (Sepp Schauer).
L’anziano concierge chiamerà subito un’ambulanza, che porterà la povera Denise in ospedale appena in tempo per salvarle la vita. A questo punto però Joshua si troverà di fronte ad un dilemma: come comportarsi con la Saalfeld ora che sa cosa prova per lui?
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle capisce di amare Joshua
A complicare ulteriormente la situazione ci si metterà anche Annabelle: durante la scomparsa della sorella e del fidanzato, la ragazza si renderà infatti conto di essersi sinceramente innamorata di quest’ultimo. E così, quando potrà finalmente riabbracciarlo, gli farà un’appassionata dichiarazione d’amore!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
A quel punto Joshua si troverà in ulteriore difficoltà e si chiederà se confessare alla fidanzata quanto scoperto sui sentimenti di Denise. Alla fine il giovane Winter deciderà di eliminare il problema alla radice: interrompere la sua collaborazione professionale con la giovane Saalfeld.
E, inutile dirlo, la sua scelta ferirà profondamente quest’ultima…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.