Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry si allea con Christoph e chiede a Denise di sposarlo!

Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Possono gelosia ed ambizione trasformare un uomo onesto in un complice di gravi crimini? È ciò che si stanno chiedendo i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore, che negli episodi attualmente in onda in Germania stanno assistendo ad una vera e propria trasformazione per uno dei personaggi cardine della quindicesima stagione…

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Denise innamorati

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider). E, come da tradizione, il loro sarà un amore ostacolato su mille fronti, a partire da quello dei rivali sentimentali.

Se Joshua è stato a lungo legato con la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) rimanendo cieco riguardo ai propri sentimenti per Denise, quest’ultima – ormai rassegnata a non diventare nulla più che una semplice amica per il giovane Winter – finirà per aprire il proprio cuore ad un altro uomo.

Il fortunato in questione non è ancora entrato in scena negli episodi italiani della soap, ma è ormai da parecchio tempo parte integrante del cast fisso di Sturm der Liebe. Stiamo parlando di Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un affascinante veterinario che si trasferirà in pianta stabile a Bichlheim.

Tra il nuovo arrivato e Denise sarà un vero e proprio colpo di fulmine e la relazione tra i due procederà velocemente, con grande disappunto di Joshua. Dimostrando un pessimo tempismo, infatti, quest’ultimo si renderà conto di amare la giovane Saalfeld proprio quando quest’ultima si è appena rifatta una vita!

Ignorando che i sentimenti del giovane Winter nei suoi confronti siano cambiati, Denise si butterà dunque a capofitto nella relazione con Henry, che con il suo appoggio deciderà anche di candidarsi come nuovo sindaco di Bichlheim. Ben presto, però, arriveranno i problemi…

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry si allea con Christoph

Proprio quando nulla sembrerà più poter turbare la sua felicità, Henry scoprirà infatti che Joshua si è innamorato della sua Denise e – nonostante le rassicurazioni di quest’ultima, inizierà a temere per la propria relazione con la Saalfeld. In questa situazione già estremamente tesa, si inserirà poi Annabelle con i suoi intrighi…

Furiosa per essere stata lasciata da Joshua, la Sullivan stuzzicherà Henry facendo leva sulla sua gelosia, portandolo a commettere un fatto gravissimo: distruggere i due preziosi dipinti di George e Dora, simbolo del legame di Denise e Joshua. E non è finita qui!

Già teso per la situazione con la fidanzata, Achleitner scoprirà che i sondaggi per le elezioni a sindaco lo danno in netto svantaggio nei confronti dell’altro candidato. In suo aiuto accorrerà però Christoph (Dieter Bach), che farà al fidanzato della figlia prediletta una proposta molto allettante: costringere il suo rivale al ritiro, minacciando di dare in pasto alla stampa le prove del fatto che è corrotto.

Cosa farà Henry?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry e Denise decidono di sposarsi

Henry chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry chiede a Denise di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come prevedibile, nonostante qualche tentennamento iniziale, alla fine il bel veterinario deciderà di seguire il consiglio dell’albergatore e otterrà così di fatto la vittoria alle elezioni. Proprio mentre sarà in procinto di festeggiare, però, l’uomo farà una scoperta sconvolgente: Denise e Joshua si sono baciati!

Deciso a legare a sé la sua amata per sempre, Henry prenderà una decisione improvvisa: chiederà a Denise di sposarlo! E, nonostante i suoi sentimenti per Joshua non siano mai del tutto svaniti, lei risponderà di “sì”. Una decisione che il giovane Winter non prenderà affatto bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.