Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise scopre l’alleanza di Henry e Christoph!

Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine… con conseguenze disastrose! Ne sa qualcosa Henry Achleitner (Patrick Dollmann), che negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore vedrà le proprie bugie venire alla luce, finendo per perdere tutto ciò che gli era più caro.

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry alleato di Christoph

Henry Achtleiner, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Henry Achtleiner, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld (Helen Barke). Dopo essere stata a lungo respinta dal suo amato – che, tra l’altro, ha iniziato una relazione con sua sorella Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – la ragazza finirà per legarsi a  Henry Achleitner, un giovane e affascinante veterinario.

Tra i due le cose procederanno velocemente tanto che la loro relazione verrà presto ufficializzata. Al settimo cielo nella vita privata, Henry si lancerà anche in una nuova avventura professionale: la corsa a sindaco di Bichlheim! Peccato solo che i sondaggi lo daranno in netto svantaggio nei confronti del rivale…

Ebbene, sarà proprio a causa della propria ambizione che Henry cadrà vittima della tentazione. Christoph (Dieter Bach) gli rivelerà infatti di aver scoperto che l’altro candidato è corrotto e si offrirà di fornirgli tutte le prove: basterà minacciare di dare lo scottante materiale in pasto alla stampa per avere campo libero verso l’elezione a sindaco!

Ebbene, nonostante gli scrupoli iniziali, alla fine il bel veterinario cederà alla tentazione e ricatterà il proprio rivale con le informazioni fornitegli da Christoph, costringendolo così di fatto al ritiro. Inutile dire che l’uomo non rivelerà a Denise il suo accordo segreto con l’albergatore e si sentirà in colpa per aver mentito alla donna che ama. Ben presto, però, scoprirà però che anche quest’ultima le ha tenuto nascosto un dettaglio importante…

Henry scoprirà infatti non solo che Joshua si è innamorato della sua Denise, ma anche che l’ha baciata! Eh sì, perché proprio quando la ragazza si rifarà finalmente una vita, il giovane Winter aprirà gli occhi sui suoi sentimenti per lei, dimostrando un tempismo decisamente migliorabile…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry copre le bugie di Annabelle

Henry e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che Henry non la prenderà affatto bene e, nonostante le rassicurazioni di Denise, non potrà fare a meno di essere sempre più geloso della vicinanza tra la fidanzata ed il rivale. Una gelosia che – fomentata a dovere dalla perfida Annabelle (Jenny Löffler) – lo porterà a distruggere i due preziosi dipinti di George e Dora, simbolo del legame di Denise e Joshua.

Furiosa per essere stata lasciata da Winter, la Sullivan vorrà così vendicarsi della sorella, ma finirà per rimetterci la vista! Convinta che la responsabile della distruzione dei quadri sia proprio la consanguinea, infatti, Denise la colpirà con uno schiaffo e, cadendo, Annabelle si ferirà gravemente un occhio.

Dopo aver rischiato di perdere la vista, fortunatamente la Sullivan guarirà, ma deciderà di tenere nascosta a tutti la bella notizia e fingersi cieca. Il motivo? Tenere Denise lontana da Joshua per via dei sensi di colpa! Purtroppo per lei, però, Henry scoprirà la verità e minaccerà di smascherare le bugie della donna…

A quel punto la Sullivan sfodererà tutta la sua capacità persuasiva per portare Henry dalla sua parte, facendo leva sulla gelosia dell’uomo nei confronti di Joshua: se quest’ultimo e Denise scoprissero la verità, nulla potrebbe impedire che i due diventino una coppia.

Sarà così che Henry non solo non dirà nulla alla fidanzata delle menzogne della sorella, ma le chiederà di sposarlo il prima possibile! Da parte sua Annabelle fingerà invece di riconciliarsi con la sorella minore. Il suo piano funzionerà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Denise smaschera Henry

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Forte del nuovo legame con Denise, la Sullivan la convincerà a chiudere ogni rapporto con Joshua, proponendosi come consolatrice “platonica” di quest’ultimo. Non contenta, la donna spingerà la sorella a sposare Henry il prima possibile… e avrà successo! I due fisseranno infatti la data del fatidico “sì” dopo solo tre settimane.

Nel frattempo però la Saalfeld inizierà ad intuire che il futuro marito le sta nascondendo qualcosa e intuirà che il suo amato sia in combutta con Christoph. Allarmato, Henry distruggerà tutti i documenti compromettenti ma non potrà evitare che Joshua inizi ad insospettirsi. E sarà proprio il rivale a mettere a Denise la pulce nell’orecchio…

Non sapendo più a chi credere, la Saalfeld affronterà il fidanzato, che finirà per confessarle il suo accordo con Christoph. Il veterinario implorerà il perdono della ragazza, che però non saprà più cosa fare e, come se non bastasse, scoprirà che il padre sta da tempo tramando per distruggere il matrimonio di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané).

Dopo aver smascherato il genitore, Denise vedrà distrutto il suo rapporto con lui e – spinta da Annabelle – penserà addirittura di lasciare il Fürstenhof. Se Joshua le starà accanto rincuorandola, Henry si scuserà ancora una volta con la fidanzata per il proprio intrigo insieme a Christoph, implorando il suo perdono. Lei, però, sarà ancora troppo ferita per potergli dare una risposta.

A quel punto Henry informerà le autorità del proprio tentativo di manipolare le elezioni: basterà per farsi perdonare dalla Saalfeld?

(Puntate 3171-88, in onda in Germania dal 24 giugno al 17 luglio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.