TEMPTATION ISLAND, anticipazioni ultime puntate del 29 e 30 luglio

Temptation Island
Temptation Island

Mai come quest’anno è stato sulla bocca di tutti, ma è arrivata la parola fine: Temptation Island 2019 volge al termine e quelle che su Canale 5 vedremo lunedì 29 e martedì 30 luglio sono le ultime due puntate di questa stagione, in attesa di Temptation Island Vip che partirà a fine estate (pare con la conduzione di Alessia Marcuzzi).

Ecco il comunicato stampa che anticipa il contenuto delle puntate finali:

A Temptation Island è tempo di tirare i remi in barca! Lunedì 29 luglio, in prima serata su Canale 5, infatti, andrà in onda un’altra imperdibile puntata del docu-reality dei sentimenti che mai come in questa sesta stagione ha fatto registrare ascolti da record, confermandosi leader indiscusso anche sul web.

Nella sesta puntata, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme?

Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.

Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?

Ma… non è finita qui. Il racconto di Temptation Island avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?