Una Vita anticipazioni: ARTURO dice ai vicini che sta diventando cieco

Arturo Valverde / Una vita
Arturo Valverde / Una vita

Per quanto tempo Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nasconderà ai vicini di stare diventando cieco? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori italiani di Una Vita dovranno attendere ancora qualche settimana.

Tutto comincerà nel momento in cui Silvia Reyes (Elia Galera) verrà sequestrata da Blasco (Manel Sans), un trafficante di schiavi desideroso di vendicarsi di lei per averlo fatto arrestare circa dieci anni prima…

Una Vita, news: Silvia è libera, Esteban parte per la Groenlandia

Le anticipazioni segnalano che Arturo riuscirà a liberare Silvia grazie all’aiuto di Esteban Marquez (Jesus Rubio), il quale posticiperà il viaggio che aveva programmato in Groenlandia per ritrovare l’ex spia.

La Reyes, accantonato il terribile sequestro, osserverà con attenzione ogni mossa del Colonnello e, quando scoprirà che quest’ultimo ha spinto Esteban ad allontanarla da calle Acacias, affronterà di petto la questione e gli farà sapere di essersi accorta già da un po’ di tempo dei suoi problemi alla vista.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Arturo, a quel punto, non potrà più nascondere alla fidanzata la sua malattia e, dopo averle svelato che il medico gli ha diagnosticato una cataratta, le farà presente che, entro poco tempo, diventerà completamente cieco. Nonostante ciò, Silvia ribadirà di voler stare al fianco del Valverde Senior e cercherà di capire insieme a Felipe (Mar Parejo) – l’unico a conoscenza della verità insieme ad Agustina (Pilar Barrera) – se esista un medico in grado di operare il suo amato prima che sia troppo tardi.

Una Vita, trame: Silvia vuole che Arturo parli ai vicini della cecità

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno prestare attenzione anche ad un altro aspetto di questa drammatica storyline: col passare dei giorni, Silvia riterrà infatti che Arturo debba informare i suoi vicini della malattia ma l’uomo non vorrà essere compatito da nessuno e rifiuterà di procedere in tale maniera.

Proprio per questa divergenza di opinione, i due fidanzati discuteranno in più di una circostanza, anche se Silvia si farà forza per convincere il futuro sposo ad ascoltarla e a fidarsi della sua opinione.

È bene tra l’altro specificare che Silvia, contrariamente al pensiero del suo uomo, prenderà la decisione di lasciare casa Alvarez Hermoso per trasferirsi in quella di Arturo, seppur consapevole del fatto che la convivenza pre-matrimoniale genererà numerosi pettegolezzi.

Una Vita, spoiler: Arturo confessa la verità

Comunque sia vi anticipiamo che Arturo, nonostante l’opposizione iniziale, si farà coraggio e, per evitare che Silvia debba mentire a tutti quanti, confesserà a Ramon (Juanma Navas), Susana (Amparo Fernandez) e Trini (Anita Del Rey) che sta per diventare cieco; la notizia, ovviamente, si propagherà per tutto il quartiere ad anche Rosina (Sandra Marchena), Liberto (Jorge Pobes) ed i domestici apprenderanno ciò che capiterà all’uomo di lì a breve.

Quali saranno perciò i prossimi passaggi della vicenda? Arturo dovrà rassegnarsi all’idea che, presto o tardi, non vedrà più nulla oppure apparirà un dottore capace di curarlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.