Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO scoprono la verità su SAMUEL!!!

BLANCA e DIEGO / Una vita
BLANCA e DIEGO / Una vita

La reclusione di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) in un manicomio farà da apripista al “regno del terrore” di Samuel Alday (Juan Gareda): il ragazzo, con l’assenza della dark lady, diventerà il cattivo principale di Una Vita e concentrerà inizialmente tutte le sue attenzioni sui poveri Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia).

Le numerose bugie del piccolo Alday non passeranno però inosservate a lungo…

Una Vita, news: Samuel vuole uccidere Moises?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la cattiveria di Samuel esploderà nuovamente quando Diego e Blanca, ormai liberi dagli intrighi di Ursula, decideranno di trasferirsi a Huelva con il piccolo Moises; intenzionato ad interrompere ad ogni costo l’idillio amoroso tra la moglie e il fratello, l’Alday si recherà nella clinica sanitaria in cui è ricoverata Ursula e, senza troppi giri di parole, le confesserà che intende spingersi fino al punto in cui lui non è stata in grado di arrivare: uccidere il “nipotino”.

Ormai completamente accecato dalla rabbia, Samuel studierà nei minimi dettagli un piano per sbarazzarsi di Moises e, in una determinata sera, farà modo di eludere la sorveglianza di Carmen (Maria Blanca), chiamata ad accudire il neonato finché i genitori non saranno rientrati da una cena a casa di Felipe (Marc Parejo).

Il ragazzo, a quel punto, porterà via Moises e farà perdere le sue tracce per diverse ore…

Una Vita, spoiler: Blanca e Diego scoprono che Samuel li ha ingannati!

I telespettatori dovranno prestare attenzione a quello che succederà negli stessi attimi del “rapimento” di Moises: grazie alle investigazioni di Riera (Pablo Menasanch), Blanca e Diego apprenderanno con sgomento che è stato Samuel ad organizzare l’attentato alla carrozza il giorno in cui, per via della sua finta “complicità”, si apprestavano a lasciare per sempre Acacias.

Da un lato Blanca sarà incredula di fronte alle parole del detective, dall’altro Diego comprenderà che il fratello in quel preciso giorno ha cercato di ucciderlo e avrà nuovamente dei dubbi sulla sua colpevolezza nella morte del padre Jaime (Carlos Olalla). Tra l’altro Diego noterà una certa somiglianza nella grafia delle lettere false scritte in nome di Jaime dal centro termale svizzero e quella delle carte testamentarie firmate da Samuel.

Una Vita, trame: Moises ammalato. C’è lo zampino di Samuel?

Comunque sia, i nostri protagonisti scapperanno a gambe levate in direzione della loro abitazione, appena vedranno Carmen per strada ed avranno la certezza che Samuel è rimasto da solo con il figlioletto. I due, appena arriveranno sul posto, andranno però incontro ad un’amara sorpresa!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: una volta rincasati, Blanca e Diego capiranno che Samuel ha portato via Moises e soltanto il mattino successivo verranno informati del ricovero del pargoletto in ospedale a causa di vomiti e febbre alta. Il minore dei fratelli Alday ha avuto un ruolo nell’improvviso malore del bimbo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.