Una Vita anticipazioni: SAMUEL vuole uccidere MOISES?

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Il ricovero della perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) in una struttura sanitaria non rappresenterà la fine dei problemi per gli sfortunati Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez).

I nostri protagonisti infatti, non appena riabbracceranno il piccolo Moises, dovranno guardarsi le spalle da Samuel (Juan Gareda), il quale sarà più che mai intenzionato a sbarazzarsi del bambino!

Una Vita, news: Ursula ricoverata in manicomio

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, grazie ad un piano mosso da Diego, Blanca e Samuel, verrà rinchiusa in una clinica sanitaria; ciò sarà possibile quando comparirà a calle Acacias il vecchio signor Koval, il padre della dark lady che, in cambio di denaro, ordinerà al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) di far rinchiudere in una struttura adeguata sua figlia, fonte di vergogna per la sua famiglia da tanti anni.

In tal senso, è bene ricordare ai nostri lettori che i fratelli Alday e la giovane Dicenta, nel momento in cui riusciranno a trovare Moises, stringeranno un sodalizio e, pur di far perdere il lume della ragione ad Ursula, sosterranno con lei che il piccolino è soltanto il frutto della sua mente, visto che Blanca ha partorito una femminuccia.

La Dicenta Senior, dato che nessuno le restituirà il nipotino, andrà più volte in escandescenze anche di fronte ai vicini e nessuno potrà evitare il suo ricovero.

Una Vita, trame: Blanca e Diego progettano di trasferirsi a Huelva

Cosa succederà in seguito alla “dipartita” di Ursula? Constatando che nel benestante quartiere madrileno sono stati tutt’altro che felici, Blanca e Diego prenderanno la sofferta decisione di lasciare Acacias per garantire un futuro sereno e felice a Moises.

Diego, prima di procedere in tale direzione, si procurerà un lavoro in una miniera e poi comunicherà la “novità” a Samuel il quale, neanche a dirlo, tenterà di ritardare la partenza del fratello e di colei che, a tutti gli effetti, è ancora sua moglie.

Una Vita, spoiler: Samuel intende far fuori il piccolo Moises?

Oltre ad ottenere con successo che Diego e Blanca si trattengano in città una settimana in più del previsto al fine di gestire al meglio la situazione legata all’eredità del defunto Jaime (Carlos Olalla), Samuel rifiuterà di trasferirsi a Huelva insieme ai due “piccioncini” e darà l’impressione di stare per agire contro di loro in maniera drastica.

Quali saranno le intenzioni del nuovo cattivo principale della telenovela? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno ascoltare con attenzione un flashback inedito che spiffererà quello che Samuel ha detto ad Ursula quando è andato a trovarla in ospedale.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci

Eh sì: con un tono di voce piuttosto serio e con fare minaccioso, l’Alday prometterà alla sua interlocutrice di voler portare a termine quello che lei non ha avuto mai il coraggio di fare e le dirà che ucciderà Moises nel più breve tempo possibile per non consentire a Blanca e Diego di essere felici a suo discapito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.