Una Vita anticipazioni: URSULA finirà rinchiusa IN MANICOMIO e…

URSULA in manicomio / Una vita
URSULA in manicomio / Una vita

Tempi duri in arrivo per la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro): nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la dark lady verrà infatti rinchiusa in manicomio, escamotage narrativo che causerà una sua breve uscita di scena.

Scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Una Vita, news: Blanca e Diego ritrovano Moises e…

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà quando Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), con l’aiuto del “doppiogiochista” Samuel (Juan Gareda), riusciranno a riabbracciare il piccolo Moises. I tre alleati, da quel momento in poi, si impegneranno per fare impazzire Ursula, la responsabile del rapimento.

In primis, i fratelli Alday e Blanca faranno credere alla Dicenta Senior che Moises non sia mai esistito, nel momento in cui lei esigerà che le venga restituito, e sottolineeranno che la donna ha avuto una nipotina che purtroppo è morta subito dopo il parto. Come se non bastasse, gli Alday e Blanca faranno leva sul passato di Ursula e, contando sul supporto della domestica Carmen (Maria Blanca), le faranno recapitare alcuni oggetti appartenenti alla dinastia dei Koval.

La situazione poi precipiterà ancora di più quando Ursula, pur di scoprire dove si trova Moises, arriverà a minacciare Leonor Hidalgo (Alba Brunet) con un coltello, salvo poi pentirsene e tentare di togliersi la vita.

Una Vita, spoiler: il padre di Ursula ad Acacias

Tutto questo a cosa porterà? Per avere la risposta bisognerà attendere l’episodio 799. Vi anticipiamo infatti che Samuel, seguendo quanto accordato con Diego e Blanca, farà arrivare a calle Acacias il terribile padre di Ursula, ossia l’uomo che era stato capace di ripudiarla quando rimase incinta in seguito ad una violenza.

Ursula, appena si troverà faccia a faccia con il papà, assumerà un atteggiamento spaventato e, oltre ad implorarlo di avere pietà di lei, continuerà a ribadire che Moises è suo figlio e accuserà Blanca, Diego e Samuel di stare cercando di farla sprofondare nel delirio totale.

Il signor Koval non mostrerà però un minimo di compassione per la figlia e, dopo aver sottolineato che ha portato soltanto malumori e dispiaceri nella sua famiglia, eserciterà il suo potere di tutore legale e darà disposizione al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) di far rinchiudere la nostra Ursula in una struttura psichiatrica adeguata.

La Dicenta senior verrà quindi costretta ad indossare una camicia di forza e diventerà l’oggetto di tutte le attenzioni del quartiere quando verrà caricata di forza su un’ambulanza.

Una Vita, trame: Samuel diventa il nuovo cattivo principale

Da un lato Diego e Blanca, il giorno successivo, sveleranno ai vicini che Ursula si è macchiata del rapimento di Moises e forniranno loro le motivazioni che li hanno spinti a procedere al ricovero di Ursula, dall’altro Samuel sarà conscio di essersi liberato della sua peggiore nemica, ovvero dell’unica persona che avrebbe potuto incastrarlo per l’omicidio del padre Jaime (Carlos Olalla) e per le sue altre cattive azioni.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, il piccolo Alday sarà riuscito a farla franca e, proprio per tale ragione, convincerà il fratello e la moglie della sua “redenzione”. Occhio quindi ai prossimi risvolti della storia visto che Samuel, eliminata Ursula, diventerà il nuovo cattivo principale delle vicende ambientate ad Acacias!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.