Una Vita anticipazioni: FLORA sarà arrestata!!!

FLORA arrestata / Una vita
FLORA arrestata / Una vita

Diversi personaggi di Una Vita, nel corso delle varie puntate, hanno dovuto trascorrere un po’ di tempo in prigione; ciò capiterà anche a Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela.

La sorella di Iñigo (Xoan Forneas) verrà infatti arrestata quando difenderà Peña (Adrian Castiñeiras) dalle grinfie di un indiano che tenterà di ucciderlo…

Una Vita, news: il segreto di Peña

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Peña fingerà di non ricordare di essere il vero Cervera, ciò per evitare che un Indiano, a cui ha rubato la statuetta di una divinità Indù, diventi pericoloso qualora dovesse arrivare a calle Acacias. I Fratelli Barbosa, ad ogni modo, giocheranno d’anticipo e, scoperta la verità, sveleranno ai vicini chi sono in realtà, comunicando loro che è Peña il proprietario de La Deliciosa.

Di lì a poco, una serie di eventi movimenterà la storyline: Peña infatti, preoccupato dalla possibilità di essere rintracciato, tenterà di convincere Iñigo e Flora, che progetteranno di andarsene, a restare in città, sottolineando che non li denuncerà per scambio d’identità se lo aiuteranno a levarsi di torno l’Indiano.

I Barbosa, comunque sia, non si lasceranno piegare e così il vero Cervera creerà i presupposti per l’arrivo in città di Eva (Ariana Bruguera) e Nacho, moglie e presunto figlio di Iñigo. L’inganno, in ogni caso, non è destinato a durare a lungo…

Una Vita, spoiler: Flora arrestata per l’omicidio dell’Indiano

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che l’Indiano non farà fatica ad arrivare a Madrid e, in una determinata notte, cercherà di sbarazzarsi di Peña. Flora entrerà dunque in soccorso del conoscente e, per evitare il peggio, farà perdere i sensi al criminale dandogli un colpo di padella in testa. Il Vigilante Cesareo (Cesar Vea) chiamerà subito i soccorsi e, tra le altre cose, obbligherà la ragazza a recarsi alla stazione di polizia per chiarire meglio quanto successo.

Peña, riconoscente con l’amica per avergli salvato la vita, ritornerà quindi sui suoi passi e spiegherà a Leonor (Alba Brunet) che Eva e Nacho non hanno nessun vincolo con Iñigo. Tra la Hidalgo e il Barbosa, insomma, tornerà il sereno, anche se la coppia dovrà subito stare vicino a Flora. Per quale motivo?

Una Vita, trama: Flora arrestata

Vi anticipiamo che, in seguito alle ferite riportate, l’Indiano morirà e Flora, ossia colei che l’ha aggredito, verrà arrestata con l’accusa di omicidio.

La stessa Flora, dato che nella precedente testimonianza aveva asserito che il malcapitato stava cercando di rubare alcuni pasticcini, non se la sentirà di portare alla luce il segreto di Peña e continuerà a portare avanti la menzogna, indispettendo Iñigo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Nella storyline si inserirà molto presto anche Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), chiamato a prendere le difese di Flora in quanto avvocato. Non è detto però che la strategia adottata dell’uomo sarà sufficiente per permettere alla giovane di uscire dal guaio in cui si è cacciata, soprattutto nel momento in cui Peña risulterà irrintracciabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.