Una Vita anticipazioni: FLORA in pericolo ma…

Una vita / FLORA
Una vita / FLORA

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita scopriranno che Peña (Adrian Castiñeiras) non ha mai perso la memoria; come abbiamo già segnalato ai nostri lettori, l’uomo – dopo essere stato smascherato di fronte a tutti gli abitanti di calle Acacias – confesserà infatti a Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) di aver inscenato la sua amnesia per sfuggire a un misterioso Indiano, il quale vorrà appunto rintracciarlo per vendicarsi di un furto di una divinità che ha compiuto durante uno dei suoi viaggi con il padre Cesar.

Ciò darà il via ad una serie di situazioni a tratti surreali…

Una Vita, news: Iñigo e Flora meditano di partire…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, subito dopo la rivelazione, Iñigo – ormai felice al fianco della sua Leonor (Alba Brunet) – mediterà di lasciare per sempre il quartiere e, seppur con fatica, convincerà anche Flora a fare lo stesso. Peña però, arrabbiato con i due fratelli perchè si sono rifiutati di proteggerlo dall’ipotetico arrivo dell’Indiano, studierà un diversivo per trattenerli in città  e, puntando sul loro passato, farà sì che possano arrivare lì Eva (Ariana Bruguera) e il piccolo Nacho, la moglie e il presunto figlio di Ignacio / Iñigo.

Da un lato Leonor, appena apprenderà dell’esistenza della donna e del bambino, rifiuterà di andarsene dalla capitale con Iñigo, dall’altro proprio il falso Cervera sospetterà che ci sia Peña dietro l’apparizione di Eva e, nonostante i suoi sforzi, non riuscirà a convincere la Hidalgo del fatto che la nuova arrivata non è in realtà la sua sposa.

In tal senso, il pasticciere affermerà infatti di avere organizzato qualche anno prima delle finte nozze con l’amica per impedire al padre di quest’ultima di accanirsi contro di lei per il concepimento di Nacho, avvenuto ovviamente al di fuori di un sacro matrimonio.

Una Vita, spoiler: Flora salva Peña dalle grinfie dell’indiano

Occhio quindi a ciò che succederà in seguito a questi fatti: vi anticipiamo che alla fine l’Indiano arriverà davvero a calle Acacias e, grazie all’ingenuità di Flora che gli darà le chiavi per accedervi, non farà fatica ad introdursi a La Deliciosa in orario notturno.

La ragazza, non appena il fratello le farà capire che il “criminale” non si limiterà a chiarire a parole i contrasti sorti con Peña, si precipiterà dunque in pasticceria ed impedirà allo straniero di assassinare il vero Cervera.

Dopo essere stata aggredita, Flora si libererà in qualche modo dalle grinfie del forestiero nel momento in cui Peña, per errore, sparerà una pallottola contro un muro dell’attività commerciale. Inoltre, come se non bastasse, la stessa Flora ridurrà in fin di vita l’Indiano dandogli un colpo di padella in testa.

Cesareo (Cesar Cervera), il nuovo sorvegliante, risolverà la situazione prima che sia troppo tardi ma Flora, ad ogni modo, non potrà lasciare la città finché le autorità non avranno accertato le sue responsabilità nell’aggressione dell’uomo, che si è introdotto a La Deliciosa – secondo quanto raccontato con delle menzogne dal legittimo proprietario – per rubare alcuni pasticcini.

Una Vita, trame: Peña fa sapere a Leonor che Eva non è la moglie di Iñigo

Qualche ora dopo il salvataggio, Peña ritornerà sui suoi passi e, rimproverato da Flora per aver distrutto la storia d’amore del fratello, farà in modo di parlare con Leonor e le dirà che Iñigo le ha raccontato la verità: Eva non è sua moglie e Nacho non può essere suo figlio.

Tuttavia la Hidalgo non farà in tempo a chiarire immediatamente con il “fidanzato” quanto successo perché uno spiacevole inconveniente che coinvolgerà Flora monopolizzerà le sue attenzioni. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.