Una Vita anticipazioni: PEÑA regalerà la pasticceria a…

Una vita / PENA
Una vita / PENA

L’arresto di Flora Barbosa (Aleajandra Lorenzo) darà uno scossone alle storyline di Una Vita: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete infatti che la ragazza dovrà passare un periodo in carcere con l’accusa di avere ucciso un indiano che, a sua volta, avrà tentato di sbarazzarsi di Peña (Adrian Castiñeiras).

Facciamo dunque un passo indietro per comprendere meglio tutto quello che succederà…

Una Vita, news: Flora arrestata

Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane della telenovela indicano che tutto avrà inizio quando Flora e Iñigo (Xoan Forneas) scopriranno che Peña ha sempre mentito sulla sua amnesia e che, dunque, ricorda benissimo di essere il vero Cervera, ossia il proprietario de La Deliciosa. I fratelli giocheranno d’anticipo e sveleranno ai vicini la verità prima che sia troppo tardi, costringendo il “nemico” a farsi carico della gestione della pasticceria.

I guai, ad ogni modo, saranno destinati ad aumentare: grazie ad una serie di sotterfugi, Peña riuscirà a trattenere i Barbosa a calle Acacias e li “costringerà” ad aiutarli a fermare il misterioso Indiano, che vuole appunto ucciderlo per una vendetta legata al passato.

Nel corso di una successiva colluttazione, che avverrà nei locali de La Deliciosa, per errore Flora ucciderà proprio l’Indiano dandogli una padellata in testa e Cesareo (Cesar Vea), il nuovo vigilante, dovrà procedere con il suo arresto.

Una Vita, trame: Peña scagiona Flora

Quali saranno i prossimi passaggi della storia? Al termine di alcuni giorni in cui farà perdere le sue tracce, Peña non sopporterà che la donna della quale si è innamorato sia rinchiusa tra le sbarre e, spaventato all’idea di una sua ipotetica condanna a morte, si presenterà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per prendersi la colpa dell’omicidio.

Eh sì: il Cervera, in tal senso, dirà – ovviamente mentendo – di aver “finito” l’Indiano, già colpito da Flora, senza dare troppo nell’occhio e, agendo in tale maniera, creerà i presupposti per la scarcerazione della donna. Quest’ultima, grata a Peña per il suo gesto, vorrà ovviamente impegnarsi per garantirgli un avvocato che lo difenda a qualsiasi costo e penserà di ingaggiare Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che almeno inizialmente non sarà propenso ad accettare.

Una Vita, spoiler: Peña regala la pasticceria a Flora e Iñigo

Tuttavia la vicenda si arricchirà di un nuovo elemento: Peña, ormai convinto che per lui ci sarà una condanna a morte, darà a Flora un’ulteriore prova d’amore e, dopo aver preparato la documentazione utile, regalerà a lei e Iñigo la pasticceria. I Barbosa, insomma, diventeranno (stavolta sul serio!) i proprietari de La Deliciosa e potranno tentare di rimetterla in sesto, visto che ormai sarà chiusa da settimane.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Occhio quindi all’atteggiamento di Iñigo che, restio fino a quel momento a credere ad una redenzione di Peña, inizierà a vedere in un altro modo il “nemico”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.