Una Vita, anticipazioni: DIEGO e BLANCA faranno impazzire URSULA?

URSULA fuori controllo / Una vita
URSULA fuori controllo / Una vita

Il ritrovamento del piccolo Moises aprirà nuove trame nella telenovela Una Vita: Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) infatti, appena riabbracceranno il loro piccolino, avranno come unico obiettivo quello di vendicarsi di Ursula (Montse Alcoverro), l’artefice del terribile rapimento.

La vicenda, partendo da questi presupposti, si arricchirà di numerosi colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso…

Una Vita, anticipazioni: Ursula, furiosa, ritorna a calle Acacias

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che Ursula, appena si renderà conto del fatto che Moises non è più nella pensione dove lo aveva nascosto, ritornerà furiosa a calle Acacias e si scontrerà con Samuel (Juan Gareda), quest’ultimo uscito di prigione dopo aver dimostrato la sua “innocenza” nell’omicidio del padre Jaime (Carlos Olalla).

Il giovane Alday, ovviamente, rinnoverà il suo astio verso la matrigna e, con un sorriso beffardo, le farà sapere che è finalmente arrivata l’ora per lei di pagare per tutti i crimini che ha commesso nel corso della sua vita.

Ursula, in ogni caso, vorrà sapere ad ogni costo dove si trova Moises e, persino di fronte a Samuel, parlerà di lui chiamandolo “figlio”, dando l’impressione di essere sul punto di stare per perdere la ragione.

Una Vita, spoiler: Blanca e Diego tentano di fare impazzire Ursula

Il successivo incontro tra Ursula, Diego e Blanca riserverà ulteriori sorprese: quando la dark lady farà irruzione nella casa della figlia e dell’Alday per chiedere loro con insolenza di restituirle Moises, i due innamorati faranno finta di non avere affatto idea di che cosa la donna stia parlando, sottolineando che la stessa Blanca, qualche mese prima, ha dato alla luce una bambina, morta purtroppo subito dopo il parto.

I ragazzi, insomma, insinueranno che Moises sia soltanto un’invenzione della mente malata di Ursula, ciò al fine di farla impazzire completamente, e insisteranno con questa tesi anche quando il neonato, nascosto in  un’altra stanza, inizierà a piangere. Blanca e Diego, fortunatamente, non si lasceranno intimorire dalla situazione venutasi a creare e, totalmente complici, sosterranno di non sentire alcun pianto all’interno della loro casa!!!

Ursula non avrà quindi altra scelta se non quella di fuggire, ma almeno per ora non cadrà completamente nel tranello dei nostri protagonisti e, con atteggiamento sconsolato, vagherà senza una meta nel quartiere di Acacias.

Una Vita, news: il ritorno del passato di Ursula

Occhio quindi ai successivi avvenimenti della storyline, soprattutto dall’istante in cui Ursula apprenderà grazie a Felipe (Marc Parejo) di non essere riuscita a sbarazzarsi della domestica Carmen (Maria Blanco).

Quest’ultima, dopo essersi accordata con Samuel, scapperà dall’ospedale in cui è stata ricoverata e, tramite l’Alvarez Hermoso, consegnerà alla Dicenta Senior una missiva con all’interno lo stemma dei Koval, la sua famiglia d’origine!!!

Completamente disorientata, Ursula si rifugerà ad Acacias 38 ma andrà incontro ad un’altra amara sorpresa: le mura e i pavimenti della sua casa saranno stati imbrattati con una scritta ripetuta più volte, ossia Aleksander, il nome del suo promesso sposo russo colpevole di averla ripudiata quando due ladri abusarono di lei. I responsabili dell'”atto vandalico”, ovviamente, sono Blanca, Diego e Samuel…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Il piano per mettere definitivamente fuori gioco la dark lady sarà comunque soltanto all’inizio: i tre complici vorranno infatti far impazzire Ursula usando il suo doloroso passato e, per farlo, partiranno dal giorno in cui il padre, dopo averla rinnegata, marchiò a fuoco le piccole Blanca e Olga, il frutto della violenza dei ladruncoli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.