Beautiful, anticipazioni USA: FORRESTER e LOGAN, una tragedia li colpirà. Quale?

BROOKE e RIDGE / Beautiful
BROOKE e RIDGE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful di fine agosto, l’estate della soap si arricchirà ancora più di tensione!

Eh sì: ora che la verità sullo scambio di culle è venuta a galla, sarà la resa dei conti per coloro che hanno compiuto il crimine o hanno contribuito a tenerlo segreto. A cominciare da Xander Avant e Zoe Buckingham: i due ragazzi proveranno a spiegare le motivazioni che li hanno portati a tacere, ma né RidgeBrooke saranno molto comprensivi. Anche Flo e Shauna Fulton saranno il bersaglio dell’astio dei Forrester e dei Logan, ma per i due clan ci potrebbe essere un nuovo dramma all’orizzonte.

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno rischia la vita? E chi?

Vi abbiamo già riportato che proprio la Logan senior, stando agli spoiler, dovrà intervenire per salvare Hope da Thomas e pare che tale situazione porterà ad una tragedia che colpirà la famiglia di Brooke e Ridge.

La vita di qualcuno sarà a rischio? Ma quella di chi? E, presumibilmente saranno proprio queste circostanze che porteranno sulla scena il dottor Jordan Armstrong, interpretato da Vincent Irizarry.

A rischiare la morte sarà Thomas? Il ragazzo, dopo che Liam ha rivelato a Hope che Beth è viva e che Thomas ne era a conoscenza già da un po’, si è dato alla macchia, nascondendosi a casa del suo amico Vincent. Ridge, appreso il ruolo del figlio, si è pentito di avergli dato fiducia, realizzando che è rimasto la solita persona irresponsabile che si approfitta delle persone ed è deciso a fare in modo che anche lui paghi le conseguenze delle sue azioni.

I tentativi dello stilista di mettersi in contatto con Thomas, però, al momento sono falliti, dato che il giovane si rifiuta di rispondere alle sue chiamate, lamentandosi del fatto che il genitore non gli darà comprensione ma solo rabbia.

Ma Ridge non è l’unico bersaglio del risentimento di Thomas, il quale non sopporta che Liam sia tornato da Hope (visto che lei è ancora sua moglie). Se il rampollo Spencer e la giovane Logan sono decisi a riprendere la loro vita da dove erano rimasti prima dell’apparente morte di Beth, Thomas è deciso a riprendersi la consorte, convinto di poterle spiegare tutto.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà dunque Thomas a restare ferito? Magari si scoprirà qualcosa che spieghi questa sua completa perdita di controllo: c’è chi ipotizza una massa al cervello – come già successe alla sua prozia Pam – e chi punta su una dipendenza, favorita da Vincent che sembra combattuto tra il calmare l’amico e l’alimentarne le ossessioni, fino ad incoraggiarlo a prendersi ciò che è suo (ovvero Hope).

A tal proposito una scena di qualche mese fa, che ha visto Thomas osservarsi allo specchio flettendo i muscoli, ha portato alcuni tra i telespettatori americani ad ipotizzare una dipendenza da steroidi, magari forniti proprio da Vincent.

L’altra possibilità, teorizzata dai fan sul web, è che possa essere la vita di Brooke ad essere messa in pericolo! Qualcuno avrà indovinato quelli che saranno i prossimi sviluppi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.