Bitter Sweet, anticipazioni: DEMET registra una confessione di HAKAN e…

DEMET / Bitter Sweet
DEMET / Bitter Sweet

Dopo la breve pausa di questa settimana, i telespettatori italiani di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore assisteranno ad una serie di colpi di scena che coinvolgeranno Hakan Onder (Necip Memili) e sua moglie Demet (Alara Bozbey).

La situazione, da quel momento in poi, si farà tesissima ed i due coniugi saranno decisamente ai ferri corti. Bisognerà dunque fare attenzione a tutto quello che succederà…

Bitter Sweet, news: Demet scopre che Hakan è un assassino ma lui la ricatta

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Demet avrà la certezza del fatto che è stato il perfido Hakan ad assassinare il fratello Demir e la cognata Zeynep; sconvolta dalla novità che ha appreso, la dark lady cercherà di confessare tutto quanto a Ferit (Can Yaman) e Deniz (Hakan Kurtas) ma il consorte riuscirà a bloccarla…

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’Onder costringerà la donna a sparare diversi colpi di pistola su un tiro al bersaglio posto all’ingresso di un’abitazione abbandonata. Demet, in quegli istanti, ignorerà che dietro la porta c’era Tahir, una spia assunta da Ferit, e resterà sgomenta quando il suo sposo minaccerà di denunciarla alla polizia per omicidio se confesserà ciò che lui ha fatto a Demir e Zeynep.

Bitter Sweet, trame: Hakan “ingaggia” Pelin

Gli intrighi di Hakan, ad ogni modo, non si fermeranno qui: intenzionato a riottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) per entrare in possesso del 48% della Pusula Holding e distruggerla, l’antagonista della telenovela penserà di coinvolgere nei suoi loschi piani Pelin Turan, ossia l’ex fidanzata di Ferit.

In pratica la stessa Pelin, nel tentativo di separare Ferit dalla moglie Nazli (Ozge Gurel), gli confesserà di non averlo tradito sette anni prima, sottolineando che tutto faceva parte di un piano orchestrato da Demet per mettere fine alla loro relazione! Come se non bastasse, la Turan rincarerà la dose e farà sapere al nostro protagonista che, per via della loro rottura, fu costretta ad abortire e dunque a perdere il figlio che aspettava da lui.

Pur scosso dalle notizie, Ferit non metterà da parte i suoi sentimenti per Nazli, anche se quest’ultima eviterà di parlare con lui della questione.

Bitter Sweet, spoiler: Demet registra la confessione di Hakan

In ogni caso Hakan, nonostante il coinvolgimento di Pelin nei suoi loschi piani, dovrà guardarsi ancora le spalle da Demet: ormai in piena crisi di coscienza, la donna berrà più del dovuto in diverse circostanze e ribadirà al marito che non riuscirà mai ad amarlo, soprattutto ora che ha scoperto che è un assassino.

Stanca di sottostare ai suoi ricatti, la bionda si “armerà” dunque di un registratore e spingerà il marito a parlare apertamente degli omicidi di Zeynep e Demir in sua presenza.

Demet, fortunatamente, riuscirà nel suo intento… ma alla fine userà davvero quella registrazione per liberarsi per sempre di Hakan?

Quel che è certo che l’uomo, ignaro del pericolo imminente, continuerà la sua personale vendetta contro Ferit, non esitando a sporcarsi ancora le mani di sangue. Le tensioni, insomma, non mancheranno…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!