Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN ricatterà DEMET, ecco come farà

Demet / Bitter Sweet
Demet / Bitter Sweet

La perfidia di Hakan Onder (Necip Memili) sarà quanto mai sotto i riflettori nelle prossime puntate italiane della telenovela Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: non appena Demet (Alara Bozbey) scoprirà che è stato lui ad organizzare l’incidente automobilistico in cui sono morti il fratello Demir e la cognata Zeynep, l’uomo farà di tutto per evitare che la consorte lo denunci alla polizia e metterà in moto un diabolico piano.

Vediamo insieme di che cosa si tratta…

Bitter Sweet, trame: Demet segregata in casa da Hakan!!!

Le anticipazioni indicano che Hakan innanzitutto impedirà a Demet di uscire di casa, in modo da evitare che parli a qualcuno del duplice omicidio in cui è coinvolto, inoltre ingaggerà alcuni uomini ai quali darà l’ordine di osservare la moglie per tutta la giornata. Tuttavia, il nostro Hakan dovrà presto affrontare un’altra consapevolezza.

Eh sì: grazie al buon lavoro dello scagnozzo Bekir (Emre Kentmenoglu), Hakan capirà che Tahir, un ragazzo assunto dal suo meccanico di fiducia, è in realtà una spia di Ferit Aslan (Can Yaman) e, ovviamente, vorrà sbarazzarsi definitivamente di lui. Dato che anche Demet rappresenterà una minaccia, il cattivone creerà i presupposti per risolvere entrambi i problemi e tenere sotto scacco la moglie!

Bitter Sweet, spoiler: Hakan fa uccidere Tahir all’ignara Demet

Occhio ai successivi passaggi della storyline: nel momento in cui Deniz (Hakan Kurtas) comunicherà a Demet che Ferit – ormai tutore legale insieme a Nazli (Ozge Gurel) del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) – ha dato il suo benestare per cederle il 5% delle azioni della Pusula Holding, Hakan vorrà rientrare quanto prima in azienda e dovrà fare in modo che la consorte non spifferi gli assassinii che ha commesso.

Dopo aver portato Demet nei pressi di un bosco, Hakan darà così una pistola alla mogliettina e, con fatica, la convincerà a sparare dei colpi ad un tiro al bersaglio fissato sulla porta di una casetta abbandonata; in tal senso, è bene specificare che la dark lady, inizialmente, punterà l’arma contro il marito ma, in seguito, si farà prendere dalla rabbia e sparerà esattamente dove l’uomo le ha indicato.

La donna, dopo aver sparato, fuggirà subito spaventata, ma i telespettatori scopriranno che dietro la porta c’era il povero Tahir, ormai morto in seguito ai colpi fatti esplodere da Demet!

Come se non bastasse, Hakan ordinerà a Bekir di mettere al sicuro la pistola (l’unica prova del delitto), mentre a un altro suo complice – che avrà scattato alcune fotografie all'”assassina” –  dirà di fargli avere quanto prima le informazioni di cui ha bisogno.

Bitter Sweet, news: Demet sta per confessare tutto ma Hakan la ricatta

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Demet, quella sera stessa, riuscirà ad eludere la sorveglianza degli uomini di Hakan e, visibilmente terrorizzata, andrà a casa di Deniz. Dato che quest’ultimo non ci sarà, la signora Onder si precipiterà da Ferit, luogo in cui il fratello è andato in compagnia di Asuman (Ilayda Akdogan). La bionda, in questa determinata circostanza, dirà ai presenti – Nazli compresa – che il marito ha fatto qualcosa di terribile, ma non farà in tempo a spiegarsi bene perché il perfido imprenditore le telefonerà.

Quale sarà quindi il contenuto della telefonata? Dopo averle inviato le fotografie dell’omicidio di Tahir, Hakan obbligherà Demet a tacere su quanto successo a Zeynep e Demir perché, se non lo farà, lui la incastrerà per il crimine che ha involontariamente commesso e fornirà agli inquirenti le prove in grado di dimostrare che è stata lei a rinchiudere Nazli, il giorno del matrimonio con Ferit, in una cella frigorifera!!!!

La tensione, da questo momento in poi, sarà altissima e i colpi di scena non mancheranno…

Hakan / Bitter Sweet
Hakan / Bitter Sweet

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!