Home | BITTER SWEET, ingredienti d'amore | Bitter Sweet anticipazioni: ASUMAN si uccide???

Bitter Sweet anticipazioni: ASUMAN si uccide???

ASUMAN / Bitter Sweet
ASUMAN / Bitter Sweet

Momenti drammatici a Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: nelle prossime puntate italiane della telenovela turca, la giovane Asuman (Ilayda Akdogan) sarà infatti sul punto di togliersi la vita; scopriamo quindi insieme come si arriverà a questa sorprendente svolta nelle storyline…

Bitter Sweet, news: Hakan trova il modo di ricattare Nazli

Seguendo le anticipazioni si deduce che tutto inizierà nel momento in cui il perfido Hakan (Necip Memili) entrerà in possesso di un filmato con il quale ricattare Nazli (Ozge Gurel). Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Asuman sparerà un colpo di pistola a Muzaffer, uno scagnozzo di Hakan che la importunerà, e proprio quest’azione imprudente creerà i presupposti per un vile ricatto.

Eh sì: dopo averle mostrato il video, Hakan  farà sapere a Nazli che non spiffererà quanto accaduto alla polizia soltanto se porrà fine al suo matrimonio con Ferit (Can Yaman); ciò perché lo spietato uomo d’affari, con questa mossa, spererà di riottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) per entrare in possesso delle azioni della Pusula Holding.

Bitter Sweet, trame: Nazli cerca di contrastare Hakan

Confidando sull’aiuto di Fatos (Oznur Serceler), Nazli cercherà di trovare una soluzione per contrastare Hakan e, oltre a mediare inutilmente con Muzaffer per evitare che Asuman venga denunciata alla polizia se lei non starà al ricatto, si avvarrà del consulto di un avvocato. Quest’ultimo, ad ogni modo, non sarà di conforto alla nostra protagonista e asserirà che la sorella, in ogni caso, rischia di andare in carcere per almeno cinque anni.

Da un lato Nazli sarà distrutta perché, proprio in quei giorni, lei e Ferit – dopo aver fatto l’amore – avevano deciso di dare una possibilità alla loro unione, dall’altro Asuman si sentirà irrimediabilmente in colpa per aver procurato un nuovo dolore alla parente e, consapevole di aver creato soltanto problemi alle persone che le stanno attorno, comincerà a vagare per tutta Istanbul fino a quando non si imbatterà in un cantiere edile…

Bitter Sweet, spoiler: Asuman sul punto di suicidarsi!

Tutto questo a che cosa porterà? Semplice: visto che non troverà una via d’uscita al guaio che ha inconsapevolmente creato, Asuman salirà all’ultimo piano di una palazzina in costruzione e, in preda ad una crisi di pianto, si arrampicherà sul cornicione, dando la forte impressione di volersi buttare sotto.

Deniz (Hakan Kurtas), messo in allerta da una precedente telefonata con la ragazza, farà il possibile per rintracciare l’amica e, alla fine, riuscirà nel suo intento.

Bitter Sweet, puntate italiane: Deniz salva Asuman!

Asuman, comunque sia, non vorrà rinunciare al suo folle proposito nemmeno quando il musicista la inviterà a non commettere una sciocchezza e sottolineerà che, quando lei avrà smesso di vivere, sarà per tutti quanti più semplice. Deniz, preoccupato per come starà evolvendo la situazione, telefonerà subito Nazli, la quale si precipiterà sul posto insieme a Fatos.

Per fortuna, tutto andrà per il verso giusto: dopo essere salito all’altezza di Asuman, Deniz eviterà il peggio, salvando di fatto la ragazza. In ogni caso, bisognerà fare molta attenzione a questo passaggio della storia dato che Nazli, decisamente sconfortata dagli ultimi eventi, sceglierà di cedere al ricatto di Hakan e si appresterà a lasciare Ferit

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *