BITTER SWEET, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 agosto 2019

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2019:

La serata inaugurale della mostra di Deniz è alle porte e Ferit desidera fare la sua prima apparizione pubblica al fianco di sua moglie, eppure Nazli non sembra intenzionata a voler partecipare. La sua giornata, infatti, è stata dura sia al lavoro che in famiglia.

Engin comunica a Fatos la sua intenzione di porre fine alla loro relazione, ma entrambi sembrano sollevati e decidono di restare amici. Nazli e Ferit fingono che il loro rapporto sia roseo per il bene di Bulut. Asuman chiede a Deniz di poter trascorrere la notte da lui, ignorando le telefonate di Nazli; poco dopo, il ragazzo non rincasa e Asuman scopre che ha avuto un incidente in moto e che si trova in ospedale.

Deniz ha avuto un incidente con la moto. Asuman, dopo aver litigato con la sorella, decide di stabilirsi a casa di Deniz e ne approfitta per prendersi cura di lui. Demet chiede a Deniz di testimoniare contro Ferit al processo. Ferit e Nazli sono preoccupati che Asuman possa dire a tutti che il loro matrimonio è falso.

Tahir viene messo alla prova da Hakan, che decide di assoldarlo tra i suoi scagnozzi. Intanto Fatos e Engin scoprono di essere entrambi a conoscenza del segreto sul matrimonio di Nazli e Ferit. Questi ultimi vogliono sapere la verità da Saban, ma il ragazzo fugge impaurito.

Deniz viene a sapere del segreto di Ferit e Nazli e glielo fa presente. I due sposi credono che sia stata Asuman ma Deniz subito smentisce il tutto. Hakan e Demet chiedo collaborazione ad Asuman e lei, mentre sembra che stia accettando, alla fine si prende gioco di loro scatenando la loro ira. Ferit e Deniz hanno una discussione la mattina del processo e Deniz lo minaccia di stare contro di lui al processo.

Ferit e Nazli sono al processo per l’affidamento di Bulut, ma Deniz è una bomba ad orologeria: ha scoperto che i loro matrimonio non è autentico e sembra deciso a parlare in tribunale, dove la sua testimonianza potrebbe risultare decisiva. Nel frattempo il rapporto tra lui e Asuman si fa più stretto, più profondo, più intimo.

Mentre Hakan è in casa a parlare con Bekir, Demet ascolta la conversazione che riguarda l’assassinio del fratello; fa le sue indagini e alla fine scopre che Hakan è l’artefice dell’omicidio, per cui i due litigano e alla fine c’è un’esplicitazione da parte di Hakan della sua colpa. Intanto Nazli ha problemi economici con il ristorante e non ha i soldi per pagare il mutuo.

Demet è furiosa dopo aver scoperto che suo marito ha progettato di uccidere il fratello e decide di lasciarlo. Hakan reagisce con rabbia alle sue accuse e la costringe a restare in casa, dicendole di riflettere sui suoi errori. Fatos è terrorizzata perché un ladro ha svaligiato una casa nella via in cui abita; pensa di chiamare Engin ma poi preferisce la compagnia di Tarik (comunque entrambi accorrono in suo soccorso). Mentre è al ristorante, Nazli riceve una chiamata dalla scuola frequentata da Bulut: il bambino ha colpito un suo compagno.

Hakan teme che sua moglie possa denunciarlo per la morte di Zeynep e Demir, così convince Demet a scaricare la tensione sparando contro un bersaglio disegnato su una porta. Demet accetta di sparare, non sapendo che dietro quella porta c’è il corpo del povero Tahir. Hakan filma la scena della sparatoria con l’intento di ricattare Demet, qualora lei volesse denunciarlo alla polizia. Demet, sempre più sconvolta, fugge da Deniz.

È il compleanno di Ferit, ma Nazli se ne è dimenticata; all’ultimo momento è costretta ad organizzare una festa a sorpresa e deve trovare un’idea per renderla speciale. Lo spunto glielo dà Fatos: quest’ultima, mentre scorre le foto di Engin su internet, nota una fotografia di sette anni prima che immortala Engin e Ferit con un gruppo di ragazzi mai visti prima…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!