Il Segreto anticipazioni: ALVARO abbandona ELSA a poche ore dalle nozze!

ELSA abbandonata da ALVARO / Il segreto
ELSA abbandonata da ALVARO / Il segreto

Se c’è una cosa in cui Elsa Laguna (Alejandra Meco) non è fortunata sono i matrimoni. Nelle puntate italiane de Il Segreto (che, ve lo ricordiamo, riprenderanno con tutta probabilità lunedì 26 agosto), la ragazza verrà infatti lasciata dal dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) a poche ore dalle loro nozze.

Tutto ciò darà inevitabilmente uno scossone alla storyline della telenovela iberica…

Il Segreto, trame: il sodalizio tra Antolina ed Alvaro

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la trama inizierà a complicarsi nel momento in cui la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) scoprirà che Alvaro è un cacciatore di dote e che si è avvicinato ad Elsa soltanto per entrare in possesso del patrimonio che ha ereditato dal defunto padre Amancio (Jaime Pujol).

La biondina, a quel punto, spingerà Alvaro a sposare Elsa e a lasciare Puente Viejo insieme a lei, una volta che sarà diventata sua moglie, ma il piano le si ritorcerà contro: il dottor Fernandez – stanco delle richieste della sua complice – inveirà ad un certo punto contro Antolina e, obbligandola a tacere, si dirà disposto a rivelare ad Isaac (Ibrahim Al Shami) che quando ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi, motivo per il quale il piccolino non poteva essere figlio del Guerrero!

Il Segreto, news: Elsa consegna ad Alvaro una delega legale

Tutto questo a che cosa porterà? Sicuro che Antolina starà zitta, Alvaro affinerà il suo imbroglio e convincerà Elsa a vendere le proprietà di Amancio al fine di acquistare le terre della compaesana Gesusina, un luogo dove (a suo dire) potranno costruire la loro casa coniugale.

Accantonata un’iniziale riluttanza, Elsa accetterà ma, visto che ormai mancheranno soltanto pochi giorni al matrimonio, firmerà una delega legale che darà al suo futuro sposo pieno accesso a tutti i suoi beni!

Da un lato Elsa si tratterrà a Puente Viejo per organizzare lo sposalizio, dall’altro Alvaro partirà alla volta di Madrid per risolvere i problemi legati all’acquisto delle sopracitate terra ma, nonostante ciò, prometterà ad Elsa che farà ritorno in tempo nel paesello e che provvederà a consegnarle il bouquet con il quale diventerà la sua sposa!

Il Segreto, puntate italiane: Elsa ammette di essere ricca

Occhio quindi a come proseguirà la storia: a fronte della chiacchiere di Dolores (Maribel Ripoll), che non comprenderà come Elsa e Alvaro possano farsi carico di un matrimonio così sfarzoso, la Laguna confesserà a Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros) e Consuelo (Trinidad Iglesias) di non essere mai diventata povera e di aver mentito sul suo status solo per restare nella cittadina e vedere se esisteva una possibilità di inchiodare Antolina alle sue responsabilità.

I tre personaggi, inevitabilmente, inizieranno a dar credito alle teorie di Dolores, sospettando che Alvaro si sia avvicinato ad Elsa poiché conscio della sua ricchezza, ma eviteranno di parlare della cosa con la futura sposina (ricordando tra l’altro che il medico si è sempre comportato bene nei loro riguardi).

Il Segreto, spoiler: Alvaro scappa coi soldi di Elsa

Tuttavia, il colpo di scena non tarderà ad arrivare: quando ormai mancheranno pochissime ore alla cerimonia, Alvaro farà recapitare ad Elsa un pacchetto con all’interno, oltre al bouquet che le aveva promesso, una lettera in cui le spiegherà di averla usata a suo piacimento solo per fare la bella vita e scappare con il suo denaro!!!!

Il medico, insomma, non avrà alcuna intenzione di presentarsi alla funzione religiosa e, precisando di essere sempre stato al corrente di come lei continuasse ad amare Isaac, inviterà la Laguna a non cercarlo perché, essendo ormai un uomo ricco, ha i mezzi a disposizione per sparire nel nulla.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad Elsa non resterà così altra scelta se non quella di riunire gli invitati al municipio per dire loro che il lieto evento è saltato a causa del forfait dello sposo, mentre Isaac – non appena scoprirà la verità da Matias – mediterà di vendicarsi del vile dottorino per il danno che ha arrecato alla sua ex. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.