IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 agosto 2019

LORETO MAULEON / Il segreto
LORETO MAULEON / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019:

Mauricio porta Fe al dispensario: le condizioni della donna, ferita da un colpo di pistola sparato da Faustino, sono disperate. Antolina vede Isaac parlare con un tipo misterioso e decide di approfondire meglio la faccenda. Carmelo e Don Berengario si accordano sulla versione da dare agli inquirenti riguardo le morti di Eustaquio e Lamberto Molero. Mauricio, intanto, comunica agli abitanti di Puente Viejo che Fe è stata uccisa. Meliton vuole avvisare la guardia civile, ma il capomastro rifiuta per concentrarsi sui preparativi del funerale.

Saul, scoperta la morte di Fe, non sa come comunicarla a Julieta, ancora affranta per quanto successo con i Molero. La reazione della Uriarte è dolorosa. Elsa nota che Alvaro non è abbastanza scosso per la triste fine di Fe, nonostante gli abbia prestato (apparentemente invano) i dovuti soccorsi.

Si scopre che Fe è ancora viva: Mauricio ha inscenato la sua morte, in accordo con Alvaro, per permetterle di fuggire dal paesino. Il capomastro chiede l’aiuto di Raimundo, il quale suggerisce alla Perez di andare in America, luogo dove Rosario e Prado potranno accoglierla. Gli amici stretti di Fe vengono informati della messinscena durante la veglia funebre.

Alvaro ed Elsa si baciano, ma decidono di non dare un nome al loro rapporto. Antolina apprende che l’uomo con cui stava parlando Isaac è Agapito, un investigatore privato. Pur di non parlare con la guardia civile, Berengario finge un malore poco prima dell’interrogatorio con Cifuentes. Francisca obbliga Fernando a spiare Maria e Roberto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Elsa parla a Marcela del bacio con Alvaro. Isaac è geloso per l’avvicinamento tra la sua ex ed il medico. Carmelo non riesce a dormire la notte e Adela si rende conto del fatto che qualcosa non va. Prudencio fa visita a Julieta. Gonzalo fa recapitare a Maria un pacco contenente una lettera, in cui le ribadisce di amarla, ed alcuni giocattoli per Esperanza e Beltran. Roberto conforta Maria in quei difficili momenti, innescando ancora la gelosia malata di Fernando.

Meliton vuole partecipare al concorso di miglior Alguacil dell’anno. Fe accetta di andare in America da Rosario e Prado, ma cerca di far capire a Mauricio che vuole avere anche lui al suo fianco. Elsa interrompe una furiosa discussione tra Isaac e Alvaro. Quest’ultimo, poco dopo, racconta alla ragazza una versione distorta di quanto realmente accaduto. Francisca vuole offrire dei soldi a Roberto per spingerlo a lasciare Puente Viejo, abbandonando così Maria, Esperanza e Beltran.

Meliton incomincia a mostrarsi duro e inflessibile con i compaesani. Adela e Irene convincono Julieta a fare una passeggiata. Fe chiede a Matias e Marcela di occuparsi della vendita della sua bottega di vini una volta che sarà partita. Francisca e Fernando offrono 100.000 pesetas a Roberto per andarsene ma lui, invece di accettare, chiede del tempo per decidere meglio sul da farsi.

Matias chiede a Isaac di lasciare libera Elsa di viversi la sua vita. Fe dice chiaramente a Mauricio che non se ne andrà da Puente Viejo senza di lui. Don Berengario fa sapere a Julieta e Carmelo che vuole raccontare alla guardia civile cosa è davvero successo a Eustaquio e Lamberto Molero.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.