Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a FINE SETTEMBRE

Don Anselmo e Don Berengario de Il segreto
Don Anselmo e Don Berengario de Il segreto

Tante novità a Puente Viejo negli episodi in onda sulle reti Mediaset intorno a fine settembre 2019; scopriamo insieme che cosa succederà a Il Segreto grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni della telenovela spagnola…

Elsa accetta di sposare Alvaro

Inconsapevole del fatto che Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) ha stretto un patto con la perfida Antolina (Maria Lima) per rubarle tutta l’eredità del padre Amancio (Jaime Pujol) ed allontanarla dalla cittadina, Elsa (Alejandra Meco) accetterà di sposare il dottore ed annuncerà la “buona notizia” a tutti i suoi amici.

Isaac (Ibrahim Al Shami), già sospettoso sul conto del medico, andrà però in escandescenze quando scoprirà dell’imminente matrimonio…

Don Anselmo mette in difficoltà Berengario e Carmelo

Non appena verranno ritrovati i cadaveri di Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela), il sergente Cifuentes si convincerà della colpevolezza di don Berengario (Miguel Uribe) e Carmelo (Raul Pena) nella questione, arrivando a interrogare don Anselmo (Mario Martin) e tutti gli uomini che si erano impegnati nelle ricerche di Julieta (Claudia Galan) il giorno in cui i due parenti, presumibilmente, sono stati uccisi.

Anselmo, consapevole delle responsabilità del collega sacerdote e del primo cittadino nella scomoda faccenda, finirà per parlare più del dovuto, dando ulteriori certezze a Cifuentes…

Antolina provoca una discussione tra Matias e Marcela

Sotto stress per l’evidente gelosia che Isaac ha sviluppato in vista dell’imminente matrimonio tra Elsa e Alvaro, Antolina (Maria Lima) discuterà animatamente con Marcela (Paula Ballesteros) e, con fare strafottente, le ricorderà che anche Matias (Ivan Montes), quando l’ha sposata, era innamorato di un’altra donna esattamente come il “suo” Isaac.

La locandiera, turbata dalle parole dell’amica, si mostrerà fredda e distaccata con Matias, ma i due per fortuna riusciranno a fare pace in tempi brevi.

Francisca “aiuta” Julieta

Ancora sotto shock per la violenza che ha subìto, Julieta si chiuderà in se stessa e non riuscirà a reagire. Francisca, messa al corrente da Raimundo (Ramon Ibarra) su quello che starà accadendo alla sua “nemica”, penserà di mediare con la Uriarte, presentandosi da lei per spingerla a mettere da parte tutto il suo dolore e a ripartire dal suo rapporto con Saul (Ruben Bernal).

Julieta, dopo ciò, farà perdere le sue tracce. Dove sarà finita?

Don Anselmo sul punto di farla finita!

In preda ai sensi di colpa per aver esposto ulteriormente Berengario e Carmelo ai sospetti del sergente Cifuentes, don Anselmo entrerà in una crisi profonda e, dopo essersi recato su un altissimo promontorio, sarà sul punto di togliersi la vita per porre fine a tutte le sue sofferenze.

L’intervento di Berengario e Raimundo, per fortuna, farà desisterà il sacerdote dal suo intento ma la storyline sarà tutt’altro che conclusa…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.