Il Segreto, anticipazioni spagnole: MELITON muore?

MELITON / Il segreto
MELITON / Il segreto

In Spagna, sta per volgere al termine l’undicesima stagione della telenovela Il Segreto e, ovviamente, non mancano i colpi di scena: grazie alle anticipazioni diffuse dal settimanale SuperTele è emerso ad esempio che lo “sceriffo” Meliton Melquiades (Roberto Saiz), negli episodi in onda la prossima settimana, potrebbe passare a miglior vita. Facciamo il punto della situazione…

Il Segreto, news spagnole: Fernando Mesia è morto?

Come prima cosa, è giusto segnalare che Fernando Mesia (Carlos Serrano), nelle scorse puntate andate in onda nella penisola iberica, è stato dichiarato morto: Maria (Loreto Mauleòn) infatti, dopo essere stata sequestrata dal suo ex marito, ha azionato un detonatore che ha fatto esplodere un’abitazione in mille pezzi. Il Mesia, proprio in quei momenti, si trovava all’interno della stessa e, per tale ragione, gli inquirenti hanno ritenuto che fosse deceduto, nonostante il mancato ritrovamento del corpo. Questa svolta nella trama, dai primi indizi emersi, avrà a che vedere con l’ipotetica triste fine di Meliton…

Il Segreto, spoiler spagnoli: che cosa succederà a Meliton?

Stando a quanto si legge su SuperTele, Matias (Ivan Montes) – nell’episodio 2152 in onda giovedì 29 agosto – mostrerà preoccupazione per l’improvvisa sparizione di Meliton e chiederà aiuto a Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) per cercarlo. I tre uomini, grazie a questa iniziativa, riusciranno a rintracciare lo sceriffo ma, in quello stesso luogo, ci sarà anche una pietra su cui sarà stata incisa la lettera F.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A questo punto, è interessante leggere la trama della puntata successiva: viene riportato infatti che il sottosegretario del paese – personaggio ancora inedito in Italia – accuserà Francisca Montenegro (Maria Bouzas) di un imprecisato crimine per via della lettera F scritta sulla roccia. Unendo tutti i tasselli del puzzle, è dunque facile pensare che Meliton verrà ucciso e le varie prove portano, neanche a dirlo, a Fernando (che condivide la stessa iniziale di Francisca). Le cose staranno però davvero così o ci sarà sotto dell’altro?

In attesa di avere la risposta a questa domanda, ricordiamo ai nostri lettori che gli episodi in oggetto andranno in onda in Italia soltanto tra sei mesi, a causa della distanza temporale tra Antena 3 e le reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.