QUESTA SETTIMANA A IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 30 agosto

Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver
Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver

Ritorna finalmente Il segreto su Canale 5 dopo una pausa di tre settimane. Ottima occasione per riepilogarvi le anticipazioni ufficiali fino a venerdì 30 agosto 2019.


Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni finale: stasera la fine di Puente Viejo, ecco chi muore


Fe viene ferita gravemente da Faustino, Mauricio la porta al dispensario, ma a niente serviranno le cure del dottor Fernandez e Fe muore. Tra Antolina e Isaac i rapporti sono sempre più tesi a causa della gelosia di Antolina per Isaac e per il nervosismo che provoca ad Isaac lavorare al dispensario gomito a gomito con Elsa.

Carmelo cerca di spiegare a Don Berengario la versione che entrambi racconteranno al Giudice. Alla villa, Mauricio ottiene da donna Francisca alcuni giorni di permesso per organizzare i funerali di Fe.

Mauricio informa Raimundo che Fe è ancora viva e gli chiede di mantenere il segreto; gli spiega che Alvaro ha accettato di firmare un falso certificato di morte per non far correre ulteriori pericoli alla donna. Il dottore rivela questo segreto anche ad Elsa, che inizia a guardarlo con occhi diversi. Nel frattempo, tutti gli amici si raccolgono per la veglia funebre della ragazza e scoprono la verità.

Antolina vuole capire chi è l’uomo misterioso che stava parlando con Isaac: è l’investigatore assunto dal ragazzo per scoprire cosa nasconde il dottor Fernandez.

Gonzalo invia una cassa piena di giocattoli alla Villa per i suoi figli. Maria al suo interno trova una lettera. Non riesce a togliersi dalla testa il suo contenuto. Ne parla con Roberto che le dice ancora una volta quello che prova per lei e che è disposto ad aspettarla. Raimundo ha pensato ad una soluzione per Fe, per farle avere una vita normale. Le propone di andare in America e di vivere con Rosario e Prado.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tra Elsa e il dottore le cose vanno a gonfie vele: si sono baciati, ma il dottore preferisce vivere l’attimo senza impegnarsi. Isaac diventa sempre più geloso e affronta Elsa. Lei mette le cose in chiaro, ma lui non riesce a farsene una ragione. Dopo la ricostruzione dei fatti, il sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso, ma teme che non riusciranno mai a catturare i Molero.

Francisca offre a Roberto centomila pesetas per “dimenticare” Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con Maria. Don Anselmo chiede a Don Berengario di confidarsi con lui, ma Berengario non accetta di parlargli neanche in confessione del problema che lo tormenta.

Carmelo, temendo che Don Berengario possa andare a confessare il suo crimine in caserma, porta il prete da Julieta per farli parlare. Raimundo e Mauricio organizzano la fuga in America di Fe, ma la ragazza non intende partire senza Mauricio.

Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo e tutti coloro che lo frequentano. Elsa racconta ad Alvaro quanto detto a Isaac dall’investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ne esce con rinnovata fiducia da parte di Elsa.

Francisca e Fernando mettono alle strette Roberto e ad un suo rifiuto aumentano l’offerta, ma la sorpresa che il cubano ha in serbo per loro li lascerà senza parole.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.