Tempesta d’amore, casting news: arriva ELMAR, il “finto” padre di Denise!

Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold

Le ultime settimane sono state ricche di emozioni e colpi di scena per Denise Saalfeld (Helen Barke), eppure la sorpresa più grande deve ancora arrivare! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella protagonista della quindicesima stagione farà infatti un incontro a dir poco incredibile…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Elman è il padre di Denise?

Denise e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, nella quindicesima stagione Denise dovrà affrontare delle grandi prove: il rapimento ad opera della sua stessa madre, la morte di quest’ultima, la scoperta di essere una figlia illegittima, un tentato omicidio da parte di Annabelle (Isabell Ege), la finta cecità di quest’ultima e, per finire, la fine della sua relazione con Henry (Patrick Dollmann) ad un passo dalle nozze.

In tutto ciò la giovane restauratrice troverà però finalmente l’amore con Joshua (Julian Schneider), con cui inizierà una storia d’amore apparentemente perfetta. La sua felicità, però, finirà per scatenare l’invidia e la gelosia della sua più grande nemica…

Furiosa, Annabelle deciderà infatti di liberarsi una volta per tutte dell’odiata sorellina attraverso un perfido intrigo. Sarà così che, nel corso della puntata 3197 (andata in onda in Germania il 2 agosto), al Fürstenhof arriverà un certo Elmar Lubowitsch.

Inizialmente dichiaratosi interessato ai dipinti di cui si occupa la giovane restauratrice, l’uomo rivelerà ben presto il vero motivo della sua comparsa al Fürstenhof: è il padre naturale di Denise! Sarà vero?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Elmar alleato di Annabelle

Annabelle e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, in realtà Denise è figlia biologica di Christoph (Dieter Bach): è stata Annabelle a farle credere di essere il frutto di un adulterio nella speranza di spezzare il suo legame con il padre. Ignorando la verità, però, la giovane Saalfeld finirà per credere al nuovo arrivato…

Sarà così che, nonostante gli avvertimenti di Joshua, la bella restauratrice inizierà a trascorrere sempre più tempo con Elmar, costruendo con lui un rapporto sempre più intenso. E così, quando un misterioso ladro si introdurrà del suo atelier rubando dei preziosi dipinti, la ragazza finirà per accettare l’aiuto del “genitore”.

Quello che però la povera Denise ignora, è che in realtà Elmar non solo non è suo padre, ma è un complice di Annabelle! Cosa avrà in mente quest’ultima?

Tempesta d’amore, casting news: Jens Peter Nünemann interpreta Elmar Lubowitsch

Il personaggio Elmar Lubowitsch verrà interpretato da Jens Peter Nünemann, artista molto noto in Germania soprattutto nel modo televisivo. Attivo fin dal 1993, nel corso della sua lunga carriera il cinquantenne attore tedesco può vantare innumerevoli partecipazioni a film e serie televisive.

Tra le varie esperienze, citiamo la sua lunga partecipazione alla soap “Wege zum Glück” (meglio nota in Italia come “La strada per la felicità”), dove ha ricoperto per quasi 400 puntate il ruolo di Hagen Ritter.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come anticipato nel post, l’ingresso in scena a Tempesta d’amore del personaggio di Elmar Lubowitsch è previsto per la puntata 3197 e per ora dovrebbe trattarsi di una permanenza breve. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.