Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle cieca per colpa di Denise!

Jessica e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi il conto per le proprie malefatte arriva. E quello che verrà presentato ad Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sarà molto, molto salato. Dopo innumerevoli intrighi, ricatti e persino crimini, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) affronterà infatti un’improvvisa tragedia. E la responsabile di tutto sarà proprio la persona a cui più ha fatto del male: sua sorella Denise (Helen Barke).

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise colpisce Annabelle

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Annabelle ha assunto i connotati di una vera e propria dark lady: non solo ucciderà sua madre Xenia (Elke Winkens), ma farà credere a Denise di non essere figlia di Christoph, farà ingiustamente incolpare Valentina (Paulina Hobratschk) di furto, ricatterà Werner (Dirk Galuba) e Joshua (Julian Schneider) e tenterà pure di uccidere quest’ultimo!

Insomma, la lista delle malefatte della Sullivan si allungherà parecchio rispetto alle puntate italiane della soap e non si fermerà qui. Le gocce che faranno traboccare il vaso saranno due: prima Annabelle verrà sollevata dalla sua posizione di direttrice amministrativa del Fürstenhof anche grazie al voto favorevole di Denise e poi, come se non bastasse, scoprirà che Joshua si è innamorato di quest’ultima.

Furiosa, la Sullivan deciderà di eliminare alla radice il “problema” della rivalità con la sorella… uccidendola! Sarà così che la ragazza tenterà di eliminare Denise facendole cadere un pesante vaso di fiori da una balconata. Fortunatamente Werner riuscirà a fermarla in tempo, salvando così la vita alla povera Saalfeld.

Inizialmente quest’ultima penserà di sporgere denuncia, ma poi Christoph la convincerà a lasciare la polizia e Annabelle si fingerà innocente in modo molto credibile. Il peggio deve però ancora arrivare: Annabelle stuzzicherà la gelosia di Henry Achleitner (Patrick Dollmann) – il nuovo fidanzato di Denise – portandolo a distruggere i quadri di Dora e George tanto cari a Joshua e Denise.

Ebbene, quando quest’ultima troverà i suoi tanto amati dipinti rovinati, penserà immediatamente che la responsabile sia la sorella e la aggredirà: tra le due scoppierà una violenta lite nella lobby del Fürstenhof e sarà Annabelle ad avere la peggio…

Durante il diverbio, infatti, Denise tirerà uno schiaffo alla sorella, che sfortunatamente cadrà su un coccio di vetro ferendosi gravemente un occhio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle rischia di perdere la vista

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La Sullivan verrà subito portata in ospedale, dove il peggio sembrerà scongiurato. Mentre Christoph si prenderà cura della figlia, ancora sconvolta per il rischio corso, Denise sarà alle prese con i propri sensi di colpa: non solo ha rischiato di rendere la sorella cieca, ma l’ha pure accusata ingiustamente della distruzione dei quadri, in quante il vero responsabile è Henry.

Quest’ultimo si scuserà per il proprio gesto e cercherà di riconciliarsi con la fidanzata, che però inizialmente non ne vorrà sapere e passerà invece sempre più tempo con Joshua. Alla fine, però, anche grazie all’aiuto di Tina (Christin Balogh), i due si riconcilieranno.

E Annabelle? Proprio mentre la ragazza ricomincerà con i suoi intrighi, per lei arriverà una brutta sorpresa: in seguito ad una caduta, si renderà conto di non vedere più bene nemmeno dall’occhio sano. E una visita medica confermerà il suo peggiore timore: a causa di un’infezione, rischia di diventare completamente cieca!

Mentre Christoph si prenderà cura di lei e cercherà di farle coraggio, la Sullivan inizierà a covare un odio senza precedenti nei confronti di Denise e deciderà di lasciare segretamente l’ospedale. Cos’avrà in mente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.