Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise confessa a Christoph di non essere sua figlia!

Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una confessione scioccante sta sconvolgendo gli equilibri nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Un segreto a lungo custodito da Xenia Saalfeld (Elke Winkens) ed un perfido intrigo di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) causeranno infatti uno stravolgimento all’interno della famiglia Saalfeld. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle falsifica il test del DNA

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da ormai alcune settimane nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sta tenendo banco un’incredibile rivelazione: Annabelle non è una vera Saalfeld! Poco prima di morire, Xenia rivelerà infatti alla figlia di non averla concepita insieme al marito, sconvolgendo a tal punto la ragazza da spingerla a commettere un omicidio…

Eh sì, perché, decisa a cancellare ogni prova sulle proprie origini, la Sullivan ucciderà la sua stessa madre, ma purtroppo per lei non sarà sufficiente. Poco dopo Christoph (Dieter Bach) troverà infatti un video-messaggio lasciatogli dall’ex moglie in cui quest’ultima gli rivela che uno tra Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Denise (Helen Barke) e Annabelle non è realmente suo figlio. Tormentato dai dubbi, l’albergatore farà effettuare di nascosto un test del DNA, ma non potrà evitare che Annabelle venga a saperlo…

Determinata a impedire ad ogni costo di venire “smascherata” come figlia illegittima, la Sullivan falsificherà il responso del laboratorio genetico facendo in modo che l’odiata sorella Denise non risulti essere una vera Saalfeld! Non contenta, quando Christoph deciderà di gettare via la busta senza aprirla, Annabelle convincerà Denise a leggere lei stessa la lettera dopo aver insinuato in lei il dubbio che la busta contenga delle informazioni su una presunta malattia del genitore.

Il risultato? La povera Denise si convincerà di non essere figlia di Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph scopre che Denise non è sua figlia

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la ragazza rimarrà sconvolta da una simile “rivelazione” e sprofonderà in una crisi senza precedenti. Nonostante la sua disapprovazione per i metodi del genitore, Denise è infatti profondamente legata a Christoph e non sopporterà l’idea che quest’ultimo possa allontanarla.

Ebbene, la disperazione della figlia non passerà certo inosservata all’albergatore, che cercherà di farla parlare. E all’uomo non gli ci vorrà effettivamente molto per far crollare la ragazza, portandola a confessare quel segreto che la sta logorando.

Inutile dire che Christoph rimarrà sconvolto nello scoprire di non essere biologicamente il padre di quella figlia da lui così tanto amata e non saprà come comportarsi. Nel frattempo Joshua (Julian Schneider) si prenderà cura di Denise, raccontandole la propria esperienza personale: scoprire di non essere il vero figlio di Henning e Bianca Winter fu uno shock per lui!

Anche grazie alla mediazione di Joshua ed Eva (Uta Kargel), alla fine Denise e Christoph si ritroveranno e l’albergatore dirà chiaro e tondo alla ragazza che un test genetico non potrà mai cambiare i suoi sentimenti paterni nei suoi confronti. Il piano di Annabelle sarà dunque definitivamente fallito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.