Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica droga Romy per separarla da Paul!

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) è ormai da tempo diventata madre e sembra aver finalmente sviluppato quell’istinto materno che non era sbocciato al momento della nascita della piccola Luna. Nemmeno l’amore per la figlioletta riuscirà però a convincere la donna a smetterla con gli intrighi…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica rivuole Luna

Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La storia di Jessica e Luna ormai la conosciamo: sorpresa dalle doglie in mezzo al bosco, la Bronckhorst ha dato alla luce la bimba in una stalla col solo aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), a cui ha poi chiesto di abbandonare la neonata all’ospedale più vicino. A loro insaputa, però, la piccola è stata trovata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che hanno deciso di prendersene cura dandole il nome di Felicitas.

Ignorando quanto accaduto, Jessica ha finto di aver perso la bambina durante il parto, causando la disperazione di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), ormai entusiasta all’idea di diventare padre. Mentre il ragazzo cercherà di superare il lutto con l’aiuto della sua amata Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Jessica scoprirà però che Luna altri non è che Felicitas e userà quest’informazione per ricattare Natascha.

A sorpresa il tempo porterà Jessica a sviluppare un istinto materno che la porterà però a tradirsi: sarà così che la verità su quanto accaduto verrà fuori e la Bronckhorst verrà messa alla gogna. Già sconvolto per quanto commesso dalla madre di sua figlia, Paul verrà poi a sapere del tentativo di estorsione nei confronti di Natascha e a quel punto perderà definitivamente la pazienza: minaccerà di denunciare Jessica se non si consegnerà lei stessa alla polizia.

Alla fine, comunque, anche grazie all’intervento di Romy il giovane Lindbergh deciderà di chiudere un occhio e concedere alla madre di sua figlia una seconda possibilità. La tregua durerà però solo pochi giorni: dopo aver regalato a Paul un antico orologio a cucù ricevuto in eredità da un prozio, la Bronckhorst scoprirà infatti che l’oggetto nasconde al suo interno un francobollo dal valore inestimabile e ne richiederà la restituzione. Peccato che il ragazzo sarà di tutt’altro avviso

Tra i due si riapriranno dunque le ostilità e sarà ancora una volta Romy a riuscire a placare gli animi. Spinto dalla fidanzata, Paul deciderà infatti di concedere a Jessica un’ultima chance per dimostrare di essere una buona madre e le affiderà Luna per un paio di ore.

La Bronckhorst supererà la prova? Ebbene, la risposta è no!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica usa Bela per separare Paul e Romy

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela sotto gli effetti del liquore magico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando andrà a riprendere la figlioletta, Paul scoprirà infatti che Jessica ha ricevuto una cliente mentre doveva occuparsi di Luna e andrà su tutte le furie, al punto di dire chiaro e tondo alla donna che Romy è una madre molto migliore di lei. E, inutile dirlo, la Bronckhorst non la prenderà bene…

Decisa a rendere la vita della sua “rivale” un inferno, Jessica penserà bene di distruggere il suo rapporto con Paul. Ma come separare i due innamorati? L’idea vincente le verrà quando scoprirà che Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) – una new entry delle puntate tedesche di Tempesta d’amore di cui vi abbiamo già parlato – è perdutamente innamorato della Ehrlinger.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Bronckhorst deciderà dunque di aiutare il giovanotto a conquistare la donna dei suoi sogni, ma i suoi tentativi di convincerlo a migliorare la sua forma fisica ed il suo aspetto non avranno molto successo. E così la ragazza penserà di usare niente meno che un filtro d’amore!

Dopo aver scoperto che André (Joachim Lätsch) possiede una bottiglia di un miracoloso “liquore dell’amore”, Jessica capirà di avere la carta vincente per trionfare. Ed effettivamente, dopo aver somministrato di nascosto a Bela e Romy la bevanda magica, i due si baceranno appassionatamente. La Bronckhorst non ha però fatto i conti con la correttezza del giovane Moser…

Quest’ultimo, infatti, non solo non si approfitterà della situazione, ma rivelerà anche a Paul l’intrigo di Jessica. E a quel punto lui ne avrà davvero abbastanza, tanto da dare alla donna una punizione davvero esemplare…

(Puntate 3183-99, in onda in Germania dall’11 luglio al 7 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.