Una Vita anticipazioni: arriva padre TELMO MARTINEZ, nuovo protagonista

TELMO / Una vita
TELMO / Una vita

Per i telespettatori italiani di Una Vita è quasi arrivato il momento di conoscere Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), ossia il protagonista della quarta stagione della telenovela ambientata ad Acacias.

Scopriamo insieme in quale maniera verrà introdotto l’uomo nelle storie…

Una Vita, trame: Lucia Alvarado, la cugina di Celia

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Telmo avrà parecchio a che fare con Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), la cugina “acquisita” di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea); la ragazza, già arrivata negli episodi italiani, deciderà di trasferirsi nel quartiere madrileno e racconterà a Celia e Felipe (Marc Parejo) di aver scoperto di essere figlia di una domestica, quest’ultima “colpevole” di averla abbandonata alla nascita.

La storyline, partendo da questi presupposti, non farà altro che complicarsi: con il trascorrere degli eventi, emergerà infatti che il Marchese di Valmez, alla sua morte, ha deciso di lasciare alla Alvarado un assegno mensile corrispondente a circa 1000 pesetas.

Lucia, dato che non comprenderà per quale ragione il nobile le abbia lasciato così tanto denaro, vorrà così aiutare gli altri, motivo per il quale si impegnerà a far riparare le finestre della soffitta e regalerà alle domestiche i vestiti per il tragico matrimonio tra Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e Silvia Reyes (Elia Galera).

Una Vita, spoiler: padre Telmo “incaricato” di indagare su Lucia

Occhio quindi ai successivi passaggi della storia: vi anticipiamo che, contemporaneamente a tutte queste vicende, Telmo riceverà da un priore il compito di recarsi a calle Acacias per investigare proprio su Lucia. L’ultimo arrivato, sacerdote di professione, non opporrà ovviamente resistenza e, nel giro di pochi giorni, si recherà nel rione proprio per capire come la Alvarado trascorre le sue giornate.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La missione di Telmo in questa fase della trama resterà segreta, anche se fin dall’esordio sarà chiaro che tutto ciò in qualche modo ha a che fare con le origini del tutto incerte di Lucia. Quale sarà quindi il segreto?

In attesa di scoprirlo segnaliamo che Telmo, una volta che conoscerà Lucia, proverà sin da subito un’attrazione che metterà in crisi i voti sacerdotali che ha preso…

Una Vita, news: Telmo e Lucia nuovi protagonisti, Samuel antagonista

Ad interpretare Telmo sarà l’attore spagnolo Dani Tatay; la storia d’amore tra il sacerdote e Lucia terrà banco per tutta la quarta stagione della telenovela e darà una svolta del tutto inedita alle trame della telenovela, attualmente concentrate su Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia). L’antagonista dei nuovi protagonisti sarà ancora una volta il perfido Samuel (Juan Gareda)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.