Una Vita, anticipazioni: BLANCA disperata, SAMUEL è riuscito a…

BLANCA e DIEGO / una vita
BLANCA e DIEGO / una vita

Crudeli novità nelle puntate italiane di Una vita: non appena si libererà di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), facendo in modo che venga rinchiusa in un manicomio, il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) concentrerà ogni sua attenzione sulla moglie Blanca (Elena Gonzalez) e sul fratello Diego (Ruben De Eguia) e, pur di non permettere loro di essere felici alle sua spalle, penserà di sbarazzarsi del piccolo Moises.

La storyline, partendo da questi presupposti, genererà una serie di momenti di forte tensione…

Una Vita, news: Diego e Blanca scoprono gli intrighi di Samuel

Dalle anticipazioni si scopre che tutto comincerà negli istanti in cui Diego e Blanca, grazie alle investigazioni del detective Riera (Pablo Menasanch), apprenderanno che è stato Samuel ad organizzare l’attentato alla carrozza il giorno in cui stavano per lasciare per sempre calle Acacias.

In preda al panico per l’ultima scoperta fatta, i nostri protagonisti si precipiteranno immediatamente in casa Alday e si dispereranno quando scopriranno che Samuel, dopo aver eluso la sorveglianza di Carmen (Maria Blanca), ha portato via Moises!!!

Ad ogni modo, i genitori potranno in parte tirare un sospiro di sollievo perché lo stesso Samuel, una volta che saranno passate poche ore, li informerà del fatto che il neonato è ricoverato in ospedale a causa di vomiti e febbre alta…

Una Vita, trame: SAMUEL riesce a far ammalare MOISES, il dottor Guillen è suo complice

Da un lato Diego e Blanca, pur sospettando che ci sia Samuel dietro la malattia improvvisa del loro figlioletto, si accorderanno per fingere di fidarsi ciecamente del loro parente, dall’altro il cattivo della telenovela non esiterà a corrompere alcuni infermieri per impedire ai due “innamorati” di portare via il bambino dalla struttura sanitaria.

I telespettatori, in ogni caso, non dovranno attendere tanto tempo prima di capire che Samuel è in combutta anche con il giovane dottor Guillen, il quale, nonostante tutti i soldi che gli verranno offerti, sembrerà ad un certo punto pentirsi di avere dato la sua disponibilità per far ammalare il piccolo e, inutilmente, cercherà di far desistere Samuel dal suo folle intento.

Una Vita, spoiler: Moises sta sempre peggio!

Occhio dunque agli ulteriori sviluppi della trama: dato che, nonostante i vari referti medici, Blanca non constaterà in Moises alcun segno di malattia, la ragazza penserà di avvalersi dell’aiuto di Diego per fuggire dall’ospedale con il figlio ma, proprio quando starà per concludere il suo piano, si renderà conto del fatto che, purtroppo, il bambino sta cominciando ad avere la febbre alta!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ritardato il trasferimento a Huelva, città in cui Diego troverà lavoro in una miniera, Blanca si stringerà attorno al figlio e, contando sul supporto morale di Leonor (Alba Brunet), spererà che Guillen riesca presto a trovare una cura in grado di salvarlo.

Attenzione quindi a quello che farà il dottore, visto che – devastato dai sensi di colpa per via del Giuramento d’Ippocrate che non sta rispettando – tenterà nuovamente di mediare con Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.