Uomini e Donne, trono classico: GIULIA è la nuova tronista, anticipazioni

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Mancano ormai poche settimane al ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne; il dating show condotto da Maria De Filippi ripartirà presto (lunedì 16 settembre?) e, proprio per tale ragione, i canali social del programma hanno svelato in anteprima il volto della nuova tronista.

Uomini e Donne, spoiler: la ventisettenne Giulia è la nuova tronista

La ragazza che allieterà i telespettatori del trono classico è la romana Giulia. 27 anni. La donna sta ancora sostenendo gli studi per conseguire la sua prima laurea, ma non esclude di prenderne presto una seconda in scienze politiche. Pur non credendo nel matrimonio, la tronista spera di trovare un uomo con il suo stesso concetto di famiglia che, appunto per questo, non pensi a se stesso fino a sfociare nel narcisismo più assoluto.

In passato, Giulia ha conquistato gli uomini con una tattica ben precisa: per attirare la loro attenzione, ha smesso di cercarli! Una metodologia che, a suo dire, le ha fatto raggiungere ottimi risultati. In futuro, sogna tra l’altro di avere l’occasione di lavorare all’estero, al fine di aprire meglio i suoi orizzonti.

Riuscirà quindi Giulia a trovare l’amore alla “corte” di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, rumor: gli altri possibili tronisti

Tutto tace, invece, sui nomi degli altri possibili tronisti: c’è chi crede che Giulio Raselli, visto quest’estate a Temptation Island, abbia qualche possibilità di salire sull’ambita poltrona rossa, ma tuttavia manca ancora l’ufficialità. L’ex corteggiatore, ad oggi, si dichiara ancora single e, di recente, alcuni utenti via web hanno asserito di averlo visto girare nella sua città natale quello che sembrava un video di presentazione per la trasmissione.

Le prossime registrazioni del programma, ad ogni modo, scioglieranno completamente i dubbi sulla questione. E si capirà soprattutto se, dopo un anno di assenza, la De Filippi deciderà di aprire le porte ad un altro trono gay.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!