Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA gioca sporco, ecco cosa combinerà

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

L’arresto di Elsa Laguna (Alejandra Meco) farà sprofondare nello sconforto più totale Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Tutto partirà nel momento in cui il falegname scoprirà dal dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) che la moglie Antolina Ramos (Maria Lima) era incinta di soli tre mesi quando ha abortito, prova del fatto che non poteva essere lui il padre del bambino.

Il Segreto, news: Isaac trova Juanote, il vero padre del bimbo

Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che Isaac si metterà sulle tracce del vero papà della creatura che Antolina aveva in grembo e non farà fatica ad intercettare Juanote, un uomo molto malato che confesserà di avere trascorso alcune notti con la Ramos (convinto che si chiamasse Laura e che fosse stata ripudiata dal marito).

Visto che il testimone rischierà di morire da un momento all’altro, Isaac farà ascoltare la versione di Juanote ad Elsa, Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros) e Consuelo (Trinidad Iglesias), ma conterà anche sul supporto di Don Berengario (Miguel Uribe), Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Pena).

Antolina verrà dunque messa con le spalle al muro e farà perdere le tracce di sé per alcuni giorni, cosa che spingerà Elsa e Isaac ad andare a convivere…

Il Segreto, trama: Antolina fa arrestare Elsa

Occhio però al colpo di scena: quando Juanote sarà morto a causa della sua malattia, Antolina si ripresenterà nel paesello e farà arrestare Elsa con l’accusa di adulterio poiché certa del fatto che il marito, senza il suo testimone, non potrà dimostrare che anche lei si è macchiata del “peccato” di infedeltà coniugale.

Lucida e piuttosto fredda sul da farsi, la Ramos si preoccuperà subito di far sparire dalla sua casa le cose di Elsa e non esiterà a scontrarsi con Isaac, il quale sottolineerà che farà di tutto per portare alla luce le sue menzogne, promettendole tra l’altro che Elsa uscirà presto dal carcere in cui lei l’ha rinchiusa con le sue malefatte.

Il Segreto, spoiler: Elsa nelle “grinfie” di Rufina

Ma come se la passerà Elsa tra le sbarre? In tal senso è bene precisare che la ragazza tenterà di comportarsi educatamente con Rufina (Berta de la Dehesa), la sua compagna di cella, ma quest’ultima non esiterà ad intimidirla e a comunicarle che non vuole essere disturbata per nessun motivo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Col passare delle giornate, inoltre, Rufina intensificherà le sue torture psicologiche e fisiche ai danni della povera Laguna, che comincerà a stare seriamente male.

La prima ad accorgersi del malessere di Elsa sarà Consuelo, che metterà subito sull’avviso Isaac. In ogni caso, i telespettatori dovranno presto porsi un’altra domanda: Rufina è in qualche maniera alleata con Antolina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI