Il Segreto anticipazioni: DOLORES fa una figuraccia, ecco chi non riconoscerà!

GRACIA, HIPOLITO, DOLORES e TIBURCIO de IL SEGRETO
GRACIA, HIPOLITO, DOLORES e TIBURCIO de IL SEGRETO

Da un po’ di tempo, i telespettatori italiani de Il Segreto hanno dovuto rinunciare alla simpatica Gracia Hermosa (Carmen Canivell), la moglie dello strampalato Hipolito Mirañar (Selu Nieto): grazie alle puntate già andate in onda, si è potuto apprendere che la donna ha dato alla luce la piccola Belen, tuttavia non ha ancora fatto ritorno a Puente Viejo dall’Austria, nazione in cui era andata a partorire.

Le cose sono in realtà destinate a cambiare nelle prossime settimane…

Il Segreto, news: Dolores apprende che Gracia sta per tornare

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Gracia comunicherà per telefono alla suocera Dolores (Maribel Ripoll) che presto potrà riabbracciare sia lei e sia la sua piccolissima nipote; ovviamente, la pettegola del paese sarà su di giri per questa splendida notizia e non farà altro che parlarne con ogni suo conoscente, diventando anche piuttosto pesante quando affronterà l’argomento.

La vera svolta nella trama si avrà quindi nel corso della puntata 2060 della telenovela…

Il Segreto, spoiler: Dolores “parla male” di una neonata

Eh sì: durante una delle tante visite alla locanda, Dolores vedrà Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) con in braccio una neonata che apparentemente non conosce e rimarcherà con forza che nessuno potrà mai superare in bellezza la sua Belen!

I locandieri rideranno di fronte alle parole della moglie di Tiburcio (Cesar Capilla), dando l’impressione di stare nascondendo qualcosa, ma non la contraddiranno in nessun momento.

Per quale motivo? Semplice: la bimba tanto disprezzata da Dolores è proprio Belen!!!

Il Segreto, spoiler: Dolores scopre che Gracia è tornata

Ad ogni modo, non passerà tanto tempo prima che il mistero venga risolto: vi anticipiamo infatti che Gracia si farà vedere da Dolores e le comunicherà di aver fatto finalmente ritorno a casa; la commerciante verrà dunque presa alla sprovvista e negherà di aver usato brutte parole contro Belen, ciò quando capirà che la nipote era la bambina che Marcela e Matias tenevano in braccio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Con questa figuraccia inizierà dunque il periodo di Dolores da nonna, il quale verrà contraddistinto dalle solite trame comiche in pieno stile Mirañar. Ci sarà da divertirsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI