Il Segreto anticipazioni: ISAAC cerca di smascherare ANTOLINA ma…

Il segreto / Isaac
Il segreto / Isaac

Nelle prossime settimane, a Il Segreto, tutte le menzogne raccontate da Antolina Ramos (Maria Lima) verranno alla luce e ciò avverrà per via del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni); la biondina della telenovela verrà così messa con le spalle al muro dal marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ma non vorrà arrendersi all’idea di perderlo. Questo creerà una serie di tensioni…

Facciamo quindi il punto della situazione per capire quali saranno i passaggi fondamentali della storyline…

Il Segreto, news: Alvaro parla a Isaac della falsa gravidanza di Antolina

Le anticipazioni segnalano che Alvaro pianterà in asso Elsa Laguna (Alejandra Meco) a poche ore dal matrimonio e le ruberà completamente il suo patrimonio; Isaac, su tutte le furie per gli imbrogli dell’uomo, si metterà subito sulle tracce del medico e, dopo alcuni giorni, riuscirà a rintracciarlo.

Isaac, a quel punto, farà presente al Guerrero che ha ormai sperperato tutti i soldi della Laguna ma, al tempo stesso, gli dirà di essere in possesso di un’informazione che potrebbe consentirgli di annullare il suo triste matrimonio con Antolina.

Eh sì: Alvaro confesserà ad Isaac che Antolina, quando ha perso il bambino, era incinta soltanto di tre mesi, motivo per il quale non poteva essere lui il padre del nascituro. Il falegname, in quei precisi istanti, capirà quindi che la Ramos l’ha incastrato, facendogli credere di essere in dolce attesa quando si sono sposati e si precipiterà a Puente Viejo per metterla di fronte alle sue responsabilità.

Il Segreto, spoiler: Isaac e Antolina, faccia a faccia

Isaac, neanche a dirlo, rinfaccerà ad Antolina le menzogne che gli ha raccontato pur di tenerlo legato a sé, anche se la donna negherà ovviamente di essersi macchiata di tali stratagemmi e sottolineerà che Alvaro, dato come si è comportato con Elsa, non è certamente una persona attendibile. Comunque sia il Guerrero, ormai certo della malvagità della consorte, continuerà le sue personali indagini ed entrerà in possesso della cartella clinica della moglie, redatta dal Fernandez, grazie alla quale sarà definitivamente chiaro che, all’epoca dell’aborto, lei era in stato interessante da tre mesi e non da sei.

Nonostante la presenza del referto, Antolina persisterà nella sua tesi e, nel corso di una cena in cui saranno presenti persino Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), sosterrà che ormai c’è una combutta contro di lei per screditare la sua figura!!

Il Segreto, trame: Isaac vuole rintracciare il vero padre del bambino

L’intervento del dottor Zabaleta (Miguel Mota) si rivelerà utile: oltre a confermare che Alvaro – nei giorni in cui ha scritto la cartella clinica – non aveva nessun motivo per mentire, il medico ricorderà che Antolina, un po’ di tempo prima dell’aborto, gli aveva chiesto delucidazioni su una malattia genetica che colpiva i figli maschi di una famiglia di un paese vicino…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Isaac, ascoltato Zabaleta, avrà quindi il sentore che il vero padre del pargoletto sia Juanote, un membro della sopracitata famiglia, e deciderà di andare pur essendo consapevole che, per via della malattia, l’uomo in questione potrebbe essere addirittura già morto.

Il nostro Isaac riuscirà nel suo intento? Smaschererà la pericolosa Antolina?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.