Il Segreto anticipazioni: un nuovo nemico per PRUDENCIO, ecco chi è

PABLO ARMERO / Il segreto
PABLO ARMERO / Il segreto

L’attività di “strozzino” che avvierà Prudencio Ortega (Josè Milan) – parallelamente al negozio di vini – non passerà inosservata agli abitanti di Puente Viejo, i quali si rivolgeranno a lui nelle prossime puntate italiane de Il Segreto per via dei bassi interessi che richiederà insieme ai prestiti.

Col trascorrere della narrazione, tutto ciò porterà all’ingresso di Pablo Armero (Oskar Redondo), l’usuraio più potente della zona. Questo sarà l’inizio di un periodo alquanto problematico per l’ex “pupillo” di donna Francisca (Maria Bouzas)…

Il Segreto, news: Prudencio costretto ad obbedire a Francisca

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che Prudencio dovrà continuare a piegarsi agli ordini di Francisca nel momento in cui Severo Santacruz (Chico Garcia) gli chiederà 3000 pesetas; visto che la dark lady avrà in serbo un piano per far fallire le risaie dell’imprenditore, l’Ortega accetterà suo malgrado di procedere con il prestito, cosciente del fatto che la Montenegro manderà Severo quanto prima alla rovina.

Grazie al nuovo “lavoro”, il giovane farà tra l’altro la conoscenza di Lola Mendaña (Lucia Margo), una fanciulla in procinto di sposarsi che gli chiederà 500 pesetas per risollevare la fattoria familiare. Fatto sta che, col passare delle giornate, Prudencio diventerà sempre più popolare, attirandosi le ire di Pablo Armero.

Il Segreto, spoiler: Pablo Armero “minaccia” Prudencio

Eh sì: nel corso di una delle tante giornate lavorative, Armero si presenterà nella locanda di vini accompagnato da due brutti ceffi per fare la conoscenza di Prudencio; appena avrà davanti quest’ultimo, Armero non esiterà dunque a sottolineare che è lui lo strozzino più importante di tutta la zona e preciserà che l’Ortega sta agendo in maniera sleale nei riguardi dei suoi “colleghi” perché non ha adattato i suoi interessi al “prezzo di mercato” prestabilito.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sorpreso dal discorso, Prudencio dirà a Pablo che non voleva certamente mettersi in competizione con lui, asserendo inoltre – senza convincere troppo il suo interlocutore – che ognuno nella sua attività ha diritto di stabilire le clausole che ritiene più congeniali.

Comunque sia, Pablo non vorrà piegarsi alle condizioni di Prudencio, motivo per cui gli darà soltanto due giorni di tempo per pensare al da farsi e decidere se avviare una sorta di “collaborazione” con lui.

Il Segreto, trame: Prudencio si interessa anche a Lola

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione anche al rapporto nascente tra Lola e Prudencio: quest’ultimo avrà infatti l’impressione che la Mendaña stia cercando di fare il possibile per non incontrarlo ed inizierà a ventilare l’ipotesi che il suo annunciato matrimonio possa in realtà essere stato rimandato o addirittura annullato.

Insomma, i problemi in arrivo per Prudencio saranno davvero tanti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI