Il Segreto anticipazioni: DONNA FRANCISCA vuole rovinare SEVERO!!!

DONNA FRANCISCA / Il segreto
DONNA FRANCISCA / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto si riaccenderà un vecchio scontro: eliminato momentaneamente Fernando Mesia (Carlos Serrano), che deciderà di trasferirsi improvvisamente a Madrid, la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) concentrerà infatti tutte le sue attenzioni su Severo Santacruz (Chico Garcia), il suo antico nemico, e metterà in moto un piano per sbarazzarsi definitivamente di lui.

Scopriamo di che cosa si tratta…

Il Segreto, news: Severo ha problemi economici

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Severo non disporrà del denaro necessario per pagare i dipendenti delle risaie di sua proprietà, motivo che lo spingerà a posticipare i lavori nelle stesse. Visto che sarà completamente con le spalle al muro per colpa della lunga faida sorta coi Molero, l’imprenditore penserà così di chiedere un prestito a Prudencio (Josè Milan), senza consultare i suoi cari sull’argomento.

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che il minore degli Ortega rileverà la bottega di vini che apparteneva a Fe (Marta Tomasa Worner) e, oltre ad occuparsi della sua gestione, comincerà a prestare alcune somme agli abitanti di Puente Viejo ma non solo, applicando interessi più bassi rispetto agli altri strozzini.

Appena scoprirà ciò, Severo non esiterà dunque a recarsi da Prudencio per chiedergli denaro.

Il Segreto, trame: Prudencio non sa se prestare soldi a Severo

In ogni caso, Prudencio non saprà in quale maniera agire, soprattutto perché il Santacruz gli domanderà di anticipargli 3000 pesetas. Data la somma elevata, il ragazzo si confronterà con Antonio Marchena (Pedro Nistal) – il suo nuovo dipendente – e don Berengario (Miguel Uribe), ma non riuscirà ad arrivare ad una soluzione.

Tra l’altro la situazione si complicherà ulteriormente a causa di Francisca la quale, nonostante la nuova attività avviata dal “protetto”, pretenderà che Prudencio la tenga informata di ogni cosa di vitale importanza che accade nel paesello. Bisognerà quindi fare attenzione a quello che accadrà quando la Montenegro scoprirà i problemi finanziari del Santacruz.

Il Segreto, news: ecco come Francisca vuole rovinare Severo

Vi anticipiamo che, contrariamente ad ogni pronostico, la terribile Francisca spingerà Prudencio a concedere il prestito a Severo, dando l’impressione di avere in mente una diabolica macchinazione per far crollare definitamente il dominio del suo antagonista.

Ad ogni modo, non sarà necessario attendere troppo tempo prima che il piano di Francisca venga alla luce: durante un dialogo con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), la donna svelerà infatti al capomastro che intende comprare riso da altri proprietari terrieri per venderlo ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello che Severo proporrà ai suoi clienti.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La dark lady, grazie a questo stratagemma, spererà così di togliere clienti a Severo, cosa che porterebbe quest’ultimo sul lastrico e soprattutto a non disporre della cifra per colmare il suo debito con Prudencio.

Resta dunque da vedere le prossime svolte della trama per capire se la dark lady riuscirà davvero nel suo proposito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.