Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO si interessa a una nuova donna, ecco chi è

PRUDENCIO de IL SEGRETO
PRUDENCIO de IL SEGRETO

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza di Lola Mendaña (Lucia Margo), un’affascinante ragazza che avrà parecchio a che fare con Prudencio Ortega (Josè Milan).

Tutto partirà nel momento in cui l’uomo deciderà di acquistare la bottega di vini che apparteneva a Fe Perez (Marta Tomasa Worner)…

Il Segreto, news: Prudencio è anche uno strozzino

Come indicano le anticipazioni, Prudencio si farà dare da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) il permesso di lasciare la villa e, in seguito, assumerà Antonio Marchena (Pedro Nistal) per prendersi carico della bottega di vini. L’Ortega potrà così concentrarsi in un’altra attività, ossia quella di prestare denaro con dei piccoli interessi a chiunque glielo chiederà.

Agendo in tale maniera, il fratello di Saul (Ruben Bernal) si convertirà in un vero e proprio strozzino, anche se chiarirà sia a Matias (Ivan Montes) e sia a don Berengario (Miguel Uribe) che non intende fare del male ad eventuali clienti inadempienti (come fanno invece altri suoi “colleghi”).

Il Segreto, trame: Lola chiede un prestito a Prudencio

Tra le persone che chiederanno soldi a Prudencio ci sarà anche Lola: dopo aver sottolineato di avere bisogno di liquidità per far “risorgere” la sua fattoria familiare, la Mendaña otterrà con successo dall’Ortega un prestito di 500 pesetas, promettendogli di saldarlo appena avrà celebrato il suo imminente matrimonio.

Tuttavia col trascorrere delle giornate, la new entry darà come l’impressione di stare evitando di incontrare nuovamente Prudencio, innescando così i sospetti di quest’ultimo. In ogni caso, Lola darà una spiegazione plausibile al suo comportamento svelando all’uomo di essere in imbarazzo di fronte a lui per via della grossa cifra che gli deve.

Colpito da quelle parole, Prudencio sarà gentile con Lola e la spingerà a comportarsi come farebbe con qualsiasi altro, poiché il prestito fa parte di un rapporto “commerciale” che hanno stipulato onestamente.

Il Segreto, spoiler: ci sono problemi tra Lola e il fidanzato?

Da questo momento in poi, i telespettatori non potranno fare a meno di notare alcune stranezze negli atteggiamenti di Lola: ad esempio, un giorno la ragazza prenoterà tantissimi vini per il suo futuro matrimonio ma poi, 24 ore dopo, parlerà con Marchena per annullare l’ordine, sostenendo che tantissimi parenti non prenderanno più parte alla cerimonia (motivo per il quale non è necessario comprare così tanto alcool).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà dunque lecito pensare che Lola e il suo fantomatico fidanzato abbiano alcuni problemi: le cose staranno così?

Sicuramente Prudencio nutrirà dubbi a riguardo, tant’è che continuerà a pensare in continuazione alla Mendaña. Occhio dunque ai futuri risvolti della storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.