Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: GRACIA MUORE!!!

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: GRACIA MUORE!!!

CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO
CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO

Brutte notizie dalle puntate spagnole de Il Segreto: secondo quanto riporta Cultura En Serie, anche Gracia Hermosa (Carmen Canivell) passerà a miglior vita. Hipolito (Selu Nieto), dopo aver perso la prima moglie Quintina, diventerà dunque vedovo per la seconda volta. Vediamo come si arriverà a questo punto di svolta nelle trame.

Il Segreto, trame spagnole: il salto temporale di quattro anni

Come abbiamo già anticipato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni de El Secreto de Puente Viejo tutto inizierà col salto temporale che, in Spagna, avverrà nel corso dell’episodio in onda mercoledì 11 settembre: il pubblico, improvvisamente, passerà dal 1926 al 1930, cosa che porterà all’ingresso di 16 nuovi personaggi ma anche a tantissime uscite di scena. In quest’ottica andrà dunque ad inserirsi l’addio di Gracia, felice da tanti anni al fianco del marito Hipolito.

Il Segreto, spoiler spagnoli: Gracia è morta

In base alle trame fornite, il giovane Mirañar avrà occasione di parlare con Marcela (Paula Ballesteros) e menzionerà la morte di Gracia, che a questo punto è di certo avvenuta nell’arco dei quattro anni che non sono stati mostrati ai telespettatori.

Hipolito, tra l’altro, non si starà più prendendo cura fisicamente nemmeno della piccola Belen, visto che quest’ultima sarà lontana da Puente Viejo e sotto la custodia dei genitori della Hermosa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Che tipo di dinamiche creerà questo risvolto nelle storyline? Sicuramente il ragazzo, insieme al cugino Onesimo (Josè Gabriel Campos), alla madre Dolores (Maribel Ripoll) e al “patrigno” Tiburcio (Cesar Capilla), continuerà a rappresentare la parte divertente della telenovela! In ogni caso, noi vedremo queste puntate soltanto tra sei / sette mesi a causa della distanza temporale tra la messa in onda su Antena 3 rispetto a quella italiana sulle reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *