Il Segreto anticipazioni spagnole: MOLTI personaggi lasciano la soap, ecco chi

Il segreto
Il segreto

Il segreto, puntate spagnole: salto temporale l’11 settembre

A partire dall’11 settembre 2019, i telespettatori iberici de Il Segreto potranno assistere alla dodicesima stagione della telenovela.

Com’è già noto, oltre all’ingresso di 16 nuovi personaggi, la narrazione delle vicende ambientate a Puente Viejo subirà un salto temporale e, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, gli eventi andranno avanti di quattro anni (e non cinque).

Prima di procedere con questo escamotage narrativo, però, troveranno una conclusione le storyline dell’ultimo periodo…

Il Segreto, spoiler spagnoli: Maria lascia Puente Viejo con Emilia e Alfonso

Ad esempio, in base a ciò che emerge grazie alle anticipazioni rilasciate dal settimanale SuperTele, Maria (Loreto Mauleòn) lascerà la cittadina in compagnia dei figli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) e dei genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), questi ultimi tornati in soccorso della Castañeda nella lotta contro il sempre più pazzo Fernando Mesia (Carlos Serrano).

C’è ancora incertezza, invece, su quale sarà il destino dello stesso Fernando. Passerà a miglior vita oppure verrà assicurato alla giustizia? Sicuramente Carlos Serrano, già impegnato su un altro set, non ci sarà nei nuovi episodi.

Il Segreto, trame spagnole: se ne vanno anche Severo e Irene

Nell’episodio di mercoledì 11 settembre, gli spagnoli diranno addio anche a Severo Santacruz (Chico Garcia), a Irene Campuzano (Rebeca Sala) e al piccolo Carmelito. In particolar modo, il Santacruz si congederà con enorme tristezza dallo storico amico Carmelo Leal (Raoul Peña), il quale non dovrebbe comunque far parte del cast artistico della prossima stagione. L’epilogo del primo cittadino avverrà off screen o succederà qualcos’altro non ancora emerso dagli spoiler?

Il Segreto, news spagnole: gli altri adii

Dopo aver salutato per sempre Meliton Melquiades (Roberto Saiz) e Paco Del Molino (Manuel Aguillar Suarez), entrambi uccisi da Fernando, i fan spagnoli dovranno fare lo stesso anche con Don Berengario (Miguel Uribe): l’uomo lascerà gli abiti sacerdotali per rifarsi una vita al fianco di Marina (Ana Lopez Segovia), un antico amore di gioventù con il quale ha avuto una figlia, Esther (Patricia Delgado). La parrocchia passerà ancora nelle mani di Don Anselmo (Mario Martin) o ci saranno sorprese in tal senso?

Mentre Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros), Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla) continueranno a far parte della telenovela, tutto sembra confermare il trasferimento di Prudencio (Josè Milan) e sua moglie Lola (Lucia Margo) a Roma, al fine di raggiungere Saul e Julieta. Al contrario, non si sa nulla dell’eventuale finale di Consuelo (Trinidad Iglesias).

Il Segreto, episodi iberici: chi resterà dei Mirañar?

Infine, il lato più spensierato di Puente Viejo verrà ancora rappresentato dal clan Mirañar, anche se alcuni rumor danno in uscita Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto). In ogni caso, noi italiani vedremo questi episodi tra circa sei mesi, per via della distanza temporale tra Antena 3 e le nostre reti Mediaset.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.