LA STRADA DI CASA 2, anticipazioni prima puntata di martedì 17 settembre

Cast LA STRADA DI CASA / fiction Rai
Cast LA STRADA DI CASA / fiction Rai

Inizia su Rai 1 la seconda stagione della fiction La strada di casa, a cui abbiamo già dedicato un post di presentazione. Vediamo ora trama e anticipazioni della prima puntata, in onda martedì 17 settembre 2019 in prime time sulla rete ammiraglia della tv di Stato:

Fausto (Alessio Boni) viene ritrovato dal commissario Leonardi (Roberta Caronia) di fronte a un corpo esanime ed è totalmente ricoperto di sangue. La scena si sposta a tre mesi prima, quando Fausto torna a casa. Ad accoglierlo c’è sua moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) con i figli Milena (Benedetta Cimatti), Viola (Sabrina Martina), Lorenzo (Eugenio Franceschini) e il piccolo Martino (Marco di Natale).

Con Fausto libero, Lorenzo è finalmente in grado di sposare Irene (Silvia Mazzieri), ma lei non si presenta all’altare il giorno del matrimonio. Fausto, insieme ad Ernesto Baldoni (Sergio Rubini), che per Irene è come un padre, va al commissariato e lì dove viene rassicurato da Leonardi: tutto fa pensare che Irene sia fuggita per non sposare Lorenzo.

Ernesto, insieme alla sua compagna Veronica (Christiane Filangieri), svolge delle indagini su Irene e a casa sua, guardando nella spazzatura, trova dei vetri rotti con uno straccio imbevuto di sangue. I sospetti di Ernesto vanno a quel punto su Lorenzo, che viene denunciato alla polizia. Intanto, al birrificio Morra un batterio aggressivo rischia di produrre danni incalcolabili e ha già contaminato tutti i fusti di birra…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!